Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sposano a Le Iene
Sono la coppia del momento Andrea Cocco e Margherita Zanatta, dopo il successo ottenuto grazie al Grande Fratello 11 in questi ultimi tempi dominano il panorama televisivo italiano e le copertine di tutte le riviste di gossip.
Ieri i due piccioncini sono stati i protagonisti dell'intervista doppia de Le Iene. E' Cocco a cominciare a rispondere alle domande pungenti, il modello italo giapponese si conferma un ragazzo educato e garbato, con la testa sulle spalle e i piedi saldamente per terra.
L'ex gieffino confessa di non aver mai fumato e mai fatto uso di sostanze stupefacenti, è consapevole che da un giorno all'altro la popolarità ottenuta grazie al reality di Canale5 potrebbe finire e lui ha rassicurato tutti dicendo che per questo motivo sicuramente non si deprimerà. Infine delude tutte le sue ammiratrice dicendo di non voler posare nudo per un calendario.
Dopo queste prime battute arriva Margherita Zanatta e subito balza agli occhi di noi telespettatori la differenza caratteriale tra i due. La speaker è un fiume in piena e parla tantissimo, a differenza Andrea è molto più tranquillo e posato.
La coppia di dichiara amore eterno e con le domandi incalzanti de Le Iene si finisce a parlare di sesso. I due innamorati svelano che hanno passato la loro prima notte d'amore due giorni dopo la finale del Grande Fratello 11.
A questo punto viene chiesto a Margherita di fare un paragone tra Nando Colelli e Cocco, la speaker senza pensarci due volte dice che Andrea a letto è molto più bravo ed in questo modo sfata anche il tabù sulle dimensioni delle parti intime degli asiatici.
L'intervista si chiude con delle domande di cultura generale, dove Cocco dimostra di sapere molte più della Zanatta sulla storia dell'Italia, e con il matrimonio tra i due.