15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco e Szilvia si sentono ancora: Roberto alimenta il gossip

Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi continuano a scambiarsi messaggi,lo scoop lanciato da Roberto Manfredini non disturba Margherita Zanatta che dice di fidarsi del suo fidanzato.
A cura di Vincenzo Palumbo
15 CONDIVISIONI
il vincitore del gf11

Il modello italo giapponese Andrea Coccovincitore del Grande Fratello11 resta al centro del gossip nonostante il reality sia finito da più di un mese.

Il primo classificato del programma condotto da Alessia Marcuzzi prima di entrare nella casa più spiata d'Italia era fidanzato con la bellissima modella Szilvia Miskolczi, ma grazie a Roberto Manfredini, un altro concorrente, Andrea ha scoperto di essere stato tradito dalla sua ragazza e per questo ha troncato la relazione con lei.

Dopo tutti sappiamo che Cocco si è legato sentimentalmente a Margherita Zanatta e i due continuano anche a reality finito la loro favola d'amore, ma non senza disturbi esterni. Sembra proprio che l'ex fidanzata del vincitore del Gf11 voglia riconquistare il ragazzo.

i due ex gieffini

A rivelarlo è stato ancora una volta Roberto Manfredini ospite di Barbara D'Urso nel programma Pomeriggio 5. L'ex gieffino ha svelato di vedere la Miskolczi spesso a cena e sa che lei invia tutti i giorni degli sms al modello italo giapponese. La cosa strana è che la Zanatta, presente anche lei in studio, di questo scambio di messaggini tra i due ex non sa nulla.

Inizialmente Margherita rimane sbalordita e quasi incredula ascoltando le parole di Manfredini, ma in seguito difende la sua dolce metà dicendo che questo gossip è finto perchè lei convive con Andrea e non hai mai notato nulla.

In attesa di ulteriori chiarimenti possiamo credere che tutta questa storia sia una bufala e che quindi Andrea e Szilvia si sono detti addio definitivamente per davvero. Ma tutti noi sappiamo benissimo che gli amori veri non si scordano mai e che quindi è possibile che fra i due ex ci sia un ritorno di fiamma!

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views