video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco ed Emanuele Pagano sono i nominati del Grande Fratello 11, video

Andrea Cocco ed Emanuele Pagano si giocano il diritto di entrare in finale, i due concorrenti sono ormai vicini a vincere il montepremi del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
87 CONDIVISIONI
Andrea in bianco

Se la scorsa settimana quattro concorrenti finirono in nomination ( stiamo ovviamente parlando di Jimmy, Emanuele, Davide e Andrea ), oggi solo i due più votati rischieranno di dover varcare prima della finale il Grande Fratello 11. Il reality targato Endemol si conclude il 18 aprile. Quindi tra sette giorni andrà in onda la tanto attesa semifinale e solo allora potremmo avere le idee più chiare sull'eventuale vincitore.

Ora a farla da padrona ci sono ancora le strategie. Dopo l'eliminazione di Davide Baroncini, Rosa Baiano resta senza l'inquilino da lei prescelto per la nomitation. In molti si aspettavano di assistere a delle votazioni molto più pensate, eppure la napoletana sorprende di nuovo il pubblico, quando fa il nome di Jimmy Barba, evitando a concorrenti molto più pericolosi la nomination.

Ed è proprio il comportamento del ballerino a destare qualche perplessità sul suo reale carattere.  Il pupillo della Gialappa's band decide infatti di mettere in pericolo la permanenza diAndrea Cocco all'interno della casa, giustificando la  scelta come un'abile mossa strategia. Ma se neanche Alessia Marcuzzi sembra cadere nel tranello, temiamo che persino i telespettatori si rendono conto che si tratta di una semplice vendetta.

Ferdinando Giordano nomina Margherita Zanatta con la speranza di proteggere Rosa Baiano e di regalarle così la finale del Grande Fratello 11, mentre Emanuele Pagano fa il nome del modello italo-giapponese. Andrea Cocco e la sua dolce metà sono ancora una volta concordi e sperano che ad uscire sia proprio il carpentiere accusato di essere un uomo irascibile e incapace di stare al fianco della napoletana, ancora una volta caduta nelle mani dell'uomo sbagliato.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views