9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco: “Non sono mai stato un appassionato del ‘Grande Fratello’, non lo rifarei”

Dopo aver vinto il ‘Grande Fratello 11’, Andrea Cocco ha intrapreso la carriera di attore. In un’intervista rilasciata a ‘Vero’ ha parlato di quell’esperienza televisiva, della sua nuova vita e dell’importante traguardo dei 40 anni.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati circa sette anni da quando Andrea Cocco vinse il ‘Grande Fratello 11‘ e oggi conduce una vita molto diversa. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Vero', è tornato con la mente a quell'esperienza, ha parlato della sua vita attuale e della carriera di attore intrapresa dopo essere uscito dalla casa.

Le dichiarazioni di Andrea Cocco sul ‘Grande Fratello'

Andrea Cocco ha ammesso candidamente che non è mai stato un fan del ‘Grande Fratello', né prima né dopo la sua partecipazione al reality: "La cosa assurda è che prima di partecipare non avevo visto una puntata. Confesso che non sono mai stato appassionato di questo programma". Quando gli è stato chiesto se lo rifarebbe, ha replicato: "No, ma non lo rinnego. Fare il GF mi ha aiutato: se non fossi entrato nella casa, oggi non mi arriverebbero proposte di sceneggiature da leggere".

Andrea Cocco si prepara a festeggiare 40 anni

Il 25 gennaio, Andrea Cocco festeggerà il traguardo dei 40 anni. In proposito ha dichiarato: "Vivo l'avvicinarsi di questo traguardo con naturalezza, ma anche con un po' di incredulità perché mi sento ancora come se avessi 28 anni, sia fisicamente che mentalmente. Spero di riuscire a festeggiare a Tokyo con la mia famiglia".

Andrea Cocco nel cast di ‘The Broken Key'

Andrea Cocco ha intrapreso la carriera di attore. Di recente ha  interpretato il ruolo di Arthur J. Adams nel film ‘The Broken Key' del regista Louis Nero. Nel cast con lui, Christopher Lambert, Geraldine Chaplin e Rutger Hauer. Cocco ha spiegato cosa l'ha spinto a lasciare l'Italia e a partire alla volta di Los Angeles: "Amo l'Italia ma le opportunità lavorative sono decisamente maggiori all'estero".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views