30 Marzo 2011
14:38

Andrea Cocco tatua in giapponese il braccio di Margherita: il video

Al Grande Fratello 11 Andrea ha scritto una frase misteriosa in giapponese sul braccio di Margherita, che esige le dovute spiegazioni in merito al significato.
A cura di Eleonora D'Amore
margherita_gf11

Andrea Cocco ha proprio perso la testa per Margherita Zanatta e oggi lo ha dimostrato per l'ennesima volta. Seduti sul divano della saletta appartata sul primo piano della casa del Grande Fratello 11, i due si sono confrontati su una misteriosa scritta in giapponese, tatuata sul braccio della speaker dal giovane modello.

Una scritta appunto in lingua giapponese, che custodisce il segreto di una frase importante. Dalle loro chiacchiere si capisce che probabilmente si tratta di un "Ti Amo", del quale Marghe non riesce a darsi una spiegazione dopo così poco tempo di stretta frequentazione.

E' pur vero che Andrea si è detto innamorato in diretta tv, nel corso dello scorso serale, quando Alessia Marcuzzi li ha sottoposti ad una sorta di macchina della verità. Alla domanda "da quando senti questa cosa?", il giovane Cocco è andato nel panico e, non sapendo articolare bene una risposta, si è congedato con un secco "non capisco perchè devi fare tutte queste domande!".

Ci risiamo: mentre Margherita è immersa nei suoi mille pensieri, Andrea è solo impaziente di viversi questo sentimento a 360° nelle restanti tre settimane di gioco nella casa di Cinecittà.

Andrea Cocco paragona Margherita a Szilvia: scoppia la lite al Gf11, video
Andrea Cocco paragona Margherita a Szilvia: scoppia la lite al Gf11, video
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sposano a Le Iene
Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sposano a Le Iene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni