28 CONDIVISIONI

Andrea Cocco torna al Grande Fratello 11 dopo il malore, video

Andrea Cocco, dopo una breve escursione in ospedale, torna al Grande Fratello 11 più in forma che mai.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
28 CONDIVISIONI
andrea è rientrato in casa dopo il malore

Il comunicato del Grande Fratello 11 recitava così, un paio di giorni fa: “Questo pomeriggio intorno alle 14.00 Andrea Cocco, il modello italo-giapponese di Grande Fratello 11, è stato accompagnato in un centro diagnostico dalla produzione per accertamenti, che non potevano essere effettuati nella Casa, terminati i quali rientrerà regolarmente.”. Dopo due giorni possiamo ben dire che la convalescenza di Andrea, già rientrato, sta procedendo a gonfie vele, e la promessa del GF, mantenuta.

Non è dato sapere le cause che hanno provocato il malore, né l’entità dello stesso, ma a giudicare dall’aspetto di Andrea, si direbbe che non s’è trattato di nulla di grave. Lo vediamo nel nostro video gf11 mentre chiacchiera amabilmente con Guendalina e Sheila circa gli sviluppi che sta prendendo la situazione di Pietro Titone innamorato di Guendalina.

Quello di Andrea è il secondo campanello d’allarme medico nella casa del GF. Pochi giorni fa vedevamo Rosa Baiano ricoverata per un malore, ed in quel caso le ragioni furono da ricercare un po’ nell’alimentazione, un po’ nello stress. Quindi, provando ad ipotizzare cosa sia accaduto ad Andrea, restringiamo il campo delle possibilità a due ordini di cause. La prima, quella alimentare. Se fosse così c’è in casa qualcuno che sta facendo strage di intestini, con ingredienti magari fantasiosi, magari criminosi. La seconda ragione potrebbe essere psicofisica. Ma in questo caso non possiamo dimenticare che Andrea s’è fatto ammirare per le sue doti di assoluto self control, a cominciare da quando Angelica del Gf11 litiga con Sheila per la prova del cuoco.

Anche se proprio in questi giorni il modello ha avuto un piccolo sfogo in cucina, quando ha visto altri concorrenti mangiare avidamente del pane, incuranti del razionamento del cibo, necessario in un regime di budget ridotto. Lì avevamo visto la flemma inglese del romano in seria difficoltà: nessun urlo, è vero, ma dopo aver detto la sua riguardo lo scempio a cui aveva assistito, s’era allontanato per evitare di dire più del necessario.

L’importante è che adesso sia tornato l’Andrea di prima, l’equilibratore equilibrato, tarato sulla pacatezza solita, e soprattutto, in piena forma fisica. Lo si vede dall’umore e dai tratti distesi del volto. Sperando in casa non vi sia davvero il cuoco fantasma che tutti temono, auguriamo ai concorrenti una dieta sana ed equilibrata, perché, come abbiamo visto, il solo equilibrio non basta a sanarli.

CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO? CLICCA QUI PER VOTARE


Pino Cataldi

28 CONDIVISIONI
Andrea Cocco: ecco il modello del Grande Fratello 11, foto e video
Andrea Cocco: ecco il modello del Grande Fratello 11, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Andrea Cocco il sosia di Keanu Reeves, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Andrea Cocco il sosia di Keanu Reeves, foto e video
Grande Fratello 11 daytime: per Andrea Cocco dopo Szilvia c'è Margherita
Grande Fratello 11 daytime: per Andrea Cocco dopo Szilvia c'è Margherita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni