10 Novembre 2015
11:36

Andrea Cocco torna al Grande Fratello come ospite per 3 giorni

L’arrivo a sorpresa del vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello ha ravvivato gli umori in casa. L’esperienza di Andrea al servizio dei ragazzi sarà molto importante, soprattutto dal punto di vista del cibo. Preparerà per i ragazzi dei piatti tipici della tradizione giapponese.
A cura di G.D.

Andrea Cocco, il vincitore dell'undicesima edizione del Grande Fratello torna nella casa per parlare e confrontarsi con i ragazzi dell'edizione attuale. L'arrivo a sorpresa del vincitore dell'undicesima edizione del Grande Fratello ha ravvivato gli umori in casa. L'esperienza di Andrea al servizio dei ragazzi sarà molto importante, soprattutto dal punto di vista del cibo. Sarà con il gruppo per tre giorni di seguito ad intervalli brevi, cucinando con il gruppo piatti giapponesi e pietanze particolari, rivisitati in una maniera dove potranno avere delle alternative.

Così Andrea Cocco ha accompagnato i ragazzi al magazzino del Grande Fratello ed ha subito notato che, rispetto alla sua esperienza, i ragazzi di oggi sono molto più fortunati perché all'epoca la produzione li lasciava senza niente.

È strano tornare a casa, sono molto agitato perché la mia esperienza è durata sei mesi, la più lunga in assoluto. Alla fine del programma, non mi sembrava vero.

Tre giorni intensi con i ragazzi che hanno cominciato ad arredare insieme a lui la casa con le fantasie orientali, cucinando con il wok, la tipica padella giapponese e brindando con sake o allenandosi a mangiare con le bacchette. Cultura giapponese a tutto tondo, dato che Andrea Cocco ha cercato anche di insegnare qualche parola di giapponese ai ragazzi.

Andrea Cocco, l'italo-giapponese del Grande Fratello

Andrea Cocco ha 37 anni ed è un modello di padre italiano e madre giapponese. Ha girato il mondo prima di approdare al Grande Fratello 11, tra Tokyo, Hong Kong, Bangkok e poi Roma. Si è conquistato l'appellativo di sosia di Keanu Reeves e la sua passione più grande è la cucina. Ha sempre detto di essere un "nomade", uno che non riesce "a stare troppo tempo fermo nello stesso posto". Partecipò al Gf per sfidare se stesso e alla fine arrivò alla vittoria. Andrea ha avuto anche una storia con Margherita Zanatta durata per lungo tempo anche fuori dalla casa del Grande Fratello, prima di lasciarsi definitivamente nel febbraio 2013.

Andrea Cocco del Gf fidanzato da 2 anni con Tamara: “Con lei tradiva Margherita”
Andrea Cocco del Gf fidanzato da 2 anni con Tamara: “Con lei tradiva Margherita”
Luca Argentero al Grande Fratello 3
Luca Argentero al Grande Fratello 3
Il prima e dopo di Marianella Bargili del Grande Fratello 3
Il prima e dopo di Marianella Bargili del Grande Fratello 3
1.289.618 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni