Andrea Cocco tradito dalla ragazza: annuncio choc di Roberto al Gf11, video
Questa settimana Andrea ha attraversato un momento di grande difficoltà, da cui è uscito grazie alla vicinanza di alcuni concorrenti, in particolar modo Davide, Angelica, Rosa, Guendalina, e Margherita. Nel momento dello sfogo di pianto Andrea ammetteva che stava ripensando alla madre e alle situazioni che ha lasciato fuori, e che quei pensieri gli procuravano delle riflessioni riguardo la sua esperienza al Grande Fratello 11, a quanto fosse o meno il caso di lasciarsi andare alle proprie emozioni, ai propri racconti di vita, superando il muro della propria riservetezza.
In realtà poco prima Andrea Cocco, chiacchierando con Roby, aveva parlato della sua ragazza, di quanto fosse dura non aver notizie di lei per tre mesi. Ed in quella circostanza Roby, che la conosceva personalmente perchè era tra le migliori amiche della sua ex, metteva in guardia Andrea dal sentirsi troppo fiducioso, perchè la distanza a volte fa danni imprevedibili. Probabilmente lo sfogo di Andrea era dovuto anche a questa riflessione, ma niente di tutto ciò era emerso fino ad oggi.
Alessia Marcuzzi invece dimostra di voler approfondire questa tematica, e chiede esplicitamente a Roberto Manfredini se fosse o meno a conoscenza di cose che magari non aveva avuto il coraggio di dire. E qui arriva il colpo di scena. Roby rivela che nel periodo in cui sia lui che la ragazza di Andrea si ritrovavano a frequentare gli stessi locali e le stesse discoteche, girava voce che lei si fosse fatta accompagnare a casa da un ragazzo. Roby ribadisce più volte che a suo parere si trattava solo di un pettegolezzo e nulla più, voci che nelle compagnie molto larghe circolano a centinaia.
Aggiunge un dettaglio rilevante: la sua ex, che ricordiamo era un'amica intima della ragazza di Andrea, affermava con forza che una voce del genere era del tutto infondata, perchè non era credibile potesse accadere una cosa simile. Andrea non ne è affatto sollevato. Anzi, tenta in tutte le maniere di regolare la propria respirazione per calmarsi, ed infine afferma che, fedele al suo intento, non avrebbe ascoltato altre voci se non quella della sua ragazza. Ma il turbamento gli rimane dipinto in volto, sottoforma di una tensione tagliente nell'espressione da sfinge che si è autoimposto da quel momento in poi. Il video gf11 testimonia del drammatico momento in cui Roberto è spinto da Alessia a rivelare quanto sapeva, di fronte ad Andrea.