Si avvicina la scelta di Teresa Langella, che andrà in onda il 15 febbraio in prima serata, ma la tronista napoletana di Uomini e Donne è ancora in alto mare con i suoi corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Ed è proprio con l'imprenditore vitivinicolo veneto che le incomprensioni caratteriali, nonostante la forte attrazione fisica, sembrano prendere il sopravvento durante tutte le loro esterne.

Andrea Dal Corso gela Teresa Langella

Tra di loro ci sono stati baci, carezze, tenere effusioni, ma continuano a persistere battibecchi che non permettono alla relazione di decollare. Andrea Dal Corso è molto geloso del rapporto che Teresa Langella ha con l'altro suo corteggiatore Antonio Moriconi, un ostacolo che non permette ai ragazzi di viversi con la giusta serenità. Anche nella puntata andata in onda oggi, infatti, i due hanno iniziato a battibeccare durante l'esterna. Andrea: "Antonio a differenza mia è sempre stato difeso".

La bugia di Teresa Langella

L'ennesimo scontro tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha avuto ad oggetto una bugia detta dalla tronista napoletana. Durante il loro ultimo ballo in studio, Andrea ha invitato a cena Teresa, una proposta prontamente rifiutata e giustificata con la necessità di voler prendere un pò di tempo per se stessa. In esterna, però, sono emersi particolari che hanno fatto molto arrabbiare l'ex tentatore di Temptation Island. Andrew ha infatti scoperto, su ammissione della stessa tronista, che Teresa dopo aver detto di no alla sua proposta, è andata a riprendere Antonio Moriconi: "Mi hai detto di essere stata tutto il tempo in camera, come faccio a fidarmi di te se ti comporti così? Mi metti nelle condizioni di dubitare delle piccolezze?".

Il bacio con Antonio Moriconi

Intanto tra Teresa Langella e Antonio Moriconi è scattato un altro bacio. I due sono sempre più complici e il feeling è davvero tanto. Teresa: "Sembra un miracolo che tu oggi sia qui con me, sei andato oltre". Dopo questa timida dichiarazione, tra gli applausi del pubblico, i due si sono lasciati andare ad un tenero ed appassionato bacio.