Andrea Damante a Bosco Cobos: “Hai già fatto serate nei locali gay? Ti faccio lavorare io”
Le notti del ‘Grande Fratello Vip‘ trascorrono spesso tra lunghe chiacchierate. Così, Clemente Russo, Andrea Damante e Bosco Cobos, si sono ritrovati a raccontarsi nel giardino della casa più spiata d'Italia. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' si è dimostrato incuriosito dal passato dell'amico di Jonas Berami. Dunque, gli ha chiesto: "Hai mai fatto serata nei locali gay?".
Bosco ha replicato di averne fatte in Spagna, ma non in Italia, dove si sarebbe occupato unicamente dell'inaugurazione del Gay Village. Damante, allora, ha approfondito: "Hai già un'agenzia qui in Italia?". Cobos ha svelato di essere rappresentato da un'agenzia ma che si trova in Spagna. Così è scattata la proposta lavorativa di Andrea:
"Ci penso io a te qua, ti faccio lavorare".
Clemente Russo, allora, gli ha proposto di portarlo con sé come vocalist, ma Damante ha spiegato:
"No lui avrà i suoi locali, secondo me Bosco è un personaggio che funziona".
Clemente Russo a Bosco Cobos: "Devi essere te stesso altrimenti t'impicchi"
La battuta infelice di Clemente Russo all'indirizzo di Bosco Cobos sembra ormai acqua passata. I due hanno un rapporto sereno. Il pugile ha ascoltato la storia del giovane e gli ha consigliato di essere sempre se stesso:
"L'autenticità si dimostra quando sei te stesso. Se devi sempre nasconderti e sembrare ciò che può piacere a tua mamma, a un tuo amico o ai tuoi parenti poi muori ogni giorno sempre di più. Arriva il momento in cui non ce la fai più e t'impicchi o ti butti dal balcone, perché la repressione è quella".
Anche Andrea Damante lo ha incoraggiato a esprimere sempre il suo modo di essere: "Tu cerchi di piacere agli altri ma quando sei tu al 100% piaci ancora di più perché riesci a dare il massimo".