Andrea Damante ha rotto il silenzio sulla crisi con Giulia De Lellis. Il dj si trovava alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia quando è stato intervistato da Vanity Fair. Il trentenne ha ammesso di stare vivendo "un periodo mentalmente abbastanza stressante". Agli ostacoli che l'emergenza Coronavirus ha creato al suo lavoro, si è aggiunta appunto la crisi con la sua fidanzata con la quale da qualche tempo c'era stato un ritorno di fiamma.

Come sta Andrea Damante dopo la crisi con Giulia De Lellis

Andrea Damante, in realtà, non parla mai di rottura. Dalle sue parole, sembra emergere solo un momento di crisi, l'esigenza da parte della coppia di prendersi del tempo per pensare e decidere se proseguire questo percorso insieme. L'ex tronista di Uomini e Donne è certo che troveranno un modo per comprendere cosa fare senza farsi del male a vicenda:

"Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita".

Damante contro le fake news su lui e Giulia De Lellis

Nei giorni scorsi, Andrea Damante ha tuonato sui social contro le fake news che riguardano lui e Giulia De Lellis. È tornato a farlo nell'intervista rilasciata a Vanity Fair. Ritiene che sia il rovescio della medaglia dell'essere due personaggi noti: "Una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone". Trova "stressante" il fatto di dover stare attento a tutto ciò che fa. E lo stress non fa di certo bene alla coppia che si ritrova ad affrontare dei malumori causati dall'esterno: "Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati". In passato, evitava di replicare pubblicamente per smentire il gossip infondato sul loro conto. Poi si è stufato e ha deciso di intervenire.

Per Damante, Giulia è straordinaria e sempre più bella

Anche Giulia De Lellis si è presentata a Venezia 2020 ed è stata apprezzata per aver sfilato sul red carpet mostrando le imperfezioni comuni a tantissime donne. È stato chiesto ad Andrea Damante di esprimere un parere a riguardo. Il dj ha appoggiato la scelta della sua (ex?) fidanzata e ha detto di reputarla "straordinaria" e "sempre più bella": "Ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza".