Andrea Damante è il protagonista di un servizio in edicola su "Spy" che lo mostra in barca mentre bacia una ragazza. Non è dato sapere il nome, ma molti l'hanno accreditata come Sharon Filograsso. Si chiamerebbe così il nuovo flirt del latin-lover che, salutata definitivamente Giulia De Lellis, ritorna in grande stile sulle cronache del gossip con una nuova presunta conquista. Filograsso dice il cognome, ma a giudicare dalle foto di grasso non c'è un filo.

I due si sarebbero conosciuti a Formentera

Secondo quanto rivelato dal magazine Spy, tra Andrea Damante e la nuova fiamma tutto sarebbe nato a Formentera, dove lei ha lavorato quest'estate come pr al Pineta Club. Lui ha lavorato ogni giovedì come dj resident per il locale di Formentera ed ecco che sarebbe scattata la scintilla. Il deejay veronese, immortalato da Spy sulla barca alle Isole Baleari, sembra aver detto addio per sempre a Giulia De Lellis proprio grazie alla frequentazione di Sharon Filograsso, anche se nelle ultime ore piovono rettifiche sulla possibilità che sia effettivamente lei. I fan dei "Damellis", nel frattempo, possono dire definitivamente addio alla coppia. 

Chi è Sharon Filograsso

Giovanissima, appena 21 anni, Sharon Filograsso è una modella, una appassionata di fitness e una pr. A Formentera lavora per il Pineta Club e su Instagram racconta attraverso le sue stories, le avventure in vacanza e le serate pazze in discoteca. Viene da Milano e conta 21mila follower. Ha delle forme generosissime, è l'opposto di Giulia De Lellis. È vulcanica, sinuosa e a vederla bene non sorprende che uno come Andrea Damante possa aver perso la testa per lei, qualora il flirt venisse confermato. Aspettando novità, per adesso il mondo del gossip ha scoperto una nuova protagonista.