Andrea Damante: “Giulia è la donna della mia vita, voglio sposarla e avere un figlio”
Intervistato dal settimanale “DiPiù”, Andrea Damante pronuncia parole importanti all’indirizzo della sua Giulia De Lellis. I due si sono conosciuti a “Uomini e Donne” e dal momento della scelta sono passati poco più di tre mesi. Decisi a viversi la loro storia lontano dalle telecamere, hanno rifiutato di partecipare a “Temptation Island” e oggi il loro rapporto prosegue a gonfie vele:
Mi dicono che corro troppo, che in amore dovrei avere un po’ di razionalità. Un po’ di razionalità quando hai a che fare con l’amore della tua vita? Quando per la prima volta senti che il destino ti ha fatto un regalo così grande? Con lei vivo un sogno. Quando la trasmissione è finita ho detto subito a Giulia di venire a vivere a Verona da me. Lei non se lo è fatto ripetere. Da quel momento viviamo insieme. A volte, quando dorme, la guardo e mi meraviglio di averla incontrata. Ha presente il colpo di fulmine? Mi hanno accusato di avere fatto la stessa cosa anche con le mie ex, ma con Giulia è diverso, è proprio la metà che cercavo. Ho instaurato da subito un buon rapporto con i miei “suoceri” perché voglio che sappiano che faccio le cose sul serio. Stiamo pensando di trasferirci a Milano che è vicina a Verona, città in cui io lavoro molto come deejay, e che offre a Giulia la possibilità di frequentare qualche corso di perfezionamento nel campo della moda. Una cosa è certa: staremo sempre insieme. Si figuri che parliamo già di matrimonio, non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco. Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo mentre siamo ancora giovani.
Andrea Damante al “Grande Fratello Vip”
Una separazione dovrà necessariamente esserci a settembre, quando Andrea Damante parteciperà al “Grande Fratello Vip”. L’ex tronista dovrà allontanarsi dalla fidanzata Giulia De Lellis per poter vivere questa sua nuova esperienza televisiva. Dopo il rifiuto opposto a “Temptation Island”, Giulia e Andrea hanno scelto di dire sì a questo nuovo progetto in tv, anche perché sono certi che non andrà a intaccare il loro equilibrio di coppia. La permanenza di Andrea nella Casa del Gf durerà al massimo 8 settimane, ma anche meno se l’ex tronista dovesse essere eliminato prima. Giulia continuerà ad aspettarlo come ha fatto finora.