Andrea Damante incrocia l’ex Claudia Coppola in un locale, ma con lui c’è Giulia De Lellis
Serata movimentata quella vissuta dall'ex tronista Andrea Damante all’interno del Twiga di Forte dei Marmi. Il noto deejay ha raggiunto il famoso locale insieme a un gruppo di amici, compreso l’ex tronista Marco Cartasegna al quale da tempo è molto legato, e alla fidanzata Giulia De Lellis. Una volta arrivato, però, ha trovato ad attenderlo un'inaspettata sorpresa: nello stesso locale c’era Claudia Coppola, ex fidanzata con la quale ha vissuto un’intensa storia d’’amore durata qualche mese in una delle pause dal suo rapporto con Giulia De Lellis. Claudia era insieme all’amica Natalia Paragoni, altro volto noto di Uomini e Donne: fu la scelta di Andrea Zelletta.
Le Instagram Stories di Damante, Claudia Coppola e Giulia De Lellis
A provare il fatto che i tre fossero nello stesso posto contemporaneamente sono le Instagram Stories pubblicate sui rispettivi profili Instagram. Andrea ha inquadrato la bella Giulia insieme all’amico Marco Cartasegna, prima di spostare la fotocamera su Alessandro Ristori, mattatore della serata. Lo stesso Ristori è comparso subito dopo nelle storie postate in rete da Claudia Coppola e Giulia De Lellis. Per qualche ora, quindi, i tre hanno condiviso, presumibilmente non senza imbarazzi, lo stesso spazio ristretto.
Damante diceva di Claudia Coppola: “Un angelo”
Andrea Damante e Claudia Coppola si sono incontrati poco prima che terminasse il 2019, a fine dicembre. “Ho incontrato un angelo” aveva scritto lui su Instagram, pubblicando una foto scattata insieme alla sua nuova fiamma, scatto che aveva ufficializzato la loro relazione. Sono rimasti insieme fino a febbraio, poco prima che cominciassero le manovre di riavvicinamento a Giulia De Lellis, ritrovata durante la quarantena, quando lei ha troncato il legame con il pilota Andrea Iannone. Meno di due mesi dopo, infatti, Giulia e il suo ex compagno storico hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma.