video suggerito
video suggerito

Andrea Damante nega i 2 milioni di euro guadagnati con le serate: “Magari avessi questi cachet”

La notizia dei cachet da 10 mila euro a serata attribuiti ad Andrea Damante ha fatto il giro della rete, ma a smentirla è proprio l’ex tronista di “Uomini e Donne”: “Magari guadagnassi tanto!”.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È stata Novella 2000 a pubblicare qualche giorno fa una notizia legata ai compensi stellari percepiti da Andrea Damante. Secondo la nota rivista, l’ex tronista percepirebbe un cachet di 10 mila euro a serata. Si stimava dunque, che solo negli ultimi anni avesse guadagnato 2 milioni di euro, una cifra spropositata, di gran lunga superiore a quella mai guadagnata dagli altri suoi colleghi di trasmissione. Secondo quella ricostruzione, Damante avrebbe addirittura fissato una data in agenda perfino in Cina, data la portata della sua popolarità:

Ha incassato ben 2 milioni di euro solo con gli eventi. Pare che in agenda abbia una data prevista anche in Cina.

A negare il pettegolezzo è proprio il diretto interessato che pubblica un video di smentita su Instagram in cui racconta che i suoi compensi non si aggirerebbero intorno a tale cifra:

Leggevo notizie sui miei cachet e sulle mie date. Magari guadagnassi quelle cifre. Credo che, data la crisi, i giornali scriverebbero qualunque cosa pur di vendere.

Non ci sarebbe nulla di vero, dunque. Damante chiarisce la sua posizione e nega di essere appena assunto al grado di “ex tronista d’oro”. Un caso simile si era verificato anche verso la fine dello scorso anno, quando Andrea negò la notizia del presunto cachet stellare percepito per una serata da fare a Capodanno insieme alla fidanzata Giulia De Lellis. Anche in quel caso, la notizia si era diffusa in rete a macchia d’olio, tanto da rendere necessario l’intervento del diretto interessato.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views