8 CONDIVISIONI

Andrea Damante: “Se Giulia De Lellis non ci fosse, uscirei con Antonella Mosetti”

La puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip’ ha dato la possibilità ad Andrea Damante, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti di avere un chiarimento. Tra i tre, però, la situazione è apparsa ancora molto tesa.
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI

Lunedì 14 novembre, Canale 5 ha lasciato spazio a una puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip‘. Così, alcuni concorrenti hanno avuto modo di avere un chiarimento. Tra loro anche Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

Asia ha rimproverato ad Andrea di essere stato ambiguo con lei, definendola prima la sua ‘sorellina' e poi sembrando quasi infastidito dal fatto che la giovane potesse interessarsi a Gabriele. Inoltre, ha ribadito il suo fastidio per i confessionali, in cui l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' sosteneva che la Nuccetelli fosse presa da lui. Damante si è difeso:

"Il nostro rapporto è iniziato bene, poi si è diluito nel tempo, è entrata Giulia ed è cambiato tutto".

Quindi ha difeso a spada tratta la sua compagna affermando: "Sfido qualsiasi donna a non sentirsi infastidita, dopo quello che ha dovuto vedere lei".  Alfonso Signorini allora è intervenuto:

"Giulia c'è e state vivendo una bellissima storia d'amore. Se Giulia non ci fosse, chi sceglieresti tra Asia e Antonella?".

Andrea Damante ha ammesso: "Sceglierei Antonella". Probabilmente, il giovane era ignaro del fatto che nel corso della puntata, la Mosetti aveva ironizzato sul suo essere sottomesso a Giulia De Lellis. Durante il gioco della vasca da bagno, infatti, Ilary Blasi ha chiesto a Damante di abbracciare Asia Nuccetelli. Lui si è rifiutato di farlo e Antonella ha commentato: "Non l'abbraccia perché altrimenti lo menano".

8 CONDIVISIONI
Mosetti:
Mosetti: "Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis un amore televisivo, dureranno poco"
Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Se la Mosetti continuerà a minacciarmi, dovrò agire per vie legali"
Tutte le attenzioni di Asia verso Andrea Damante che Giulia De Lellis non ha gradito
Tutte le attenzioni di Asia verso Andrea Damante che Giulia De Lellis non ha gradito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni