15 Novembre 2016
00:10

Andrea Damante: “Se Giulia De Lellis non ci fosse, uscirei con Antonella Mosetti”

La puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip’ ha dato la possibilità ad Andrea Damante, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti di avere un chiarimento. Tra i tre, però, la situazione è apparsa ancora molto tesa.
A cura di D.S.

Lunedì 14 novembre, Canale 5 ha lasciato spazio a una puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip‘. Così, alcuni concorrenti hanno avuto modo di avere un chiarimento. Tra loro anche Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

Asia ha rimproverato ad Andrea di essere stato ambiguo con lei, definendola prima la sua ‘sorellina' e poi sembrando quasi infastidito dal fatto che la giovane potesse interessarsi a Gabriele. Inoltre, ha ribadito il suo fastidio per i confessionali, in cui l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' sosteneva che la Nuccetelli fosse presa da lui. Damante si è difeso:

"Il nostro rapporto è iniziato bene, poi si è diluito nel tempo, è entrata Giulia ed è cambiato tutto".

Quindi ha difeso a spada tratta la sua compagna affermando: "Sfido qualsiasi donna a non sentirsi infastidita, dopo quello che ha dovuto vedere lei".  Alfonso Signorini allora è intervenuto:

"Giulia c'è e state vivendo una bellissima storia d'amore. Se Giulia non ci fosse, chi sceglieresti tra Asia e Antonella?".

Andrea Damante ha ammesso: "Sceglierei Antonella". Probabilmente, il giovane era ignaro del fatto che nel corso della puntata, la Mosetti aveva ironizzato sul suo essere sottomesso a Giulia De Lellis. Durante il gioco della vasca da bagno, infatti, Ilary Blasi ha chiesto a Damante di abbracciare Asia Nuccetelli. Lui si è rifiutato di farlo e Antonella ha commentato: "Non l'abbraccia perché altrimenti lo menano".

Mosetti:
Mosetti: "Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis un amore televisivo, dureranno poco"
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
589.911 di Spettacolo Fanpage
Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Se la Mosetti continuerà a minacciarmi, dovrò agire per vie legali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni