La storia d'amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis non conosce crisi. I due ex volti di ‘Uomini e Donne‘ sono più uniti che mai. In un'intervista rilasciata a TgCom24, il dj ha comunicato che il matrimonio è tra i loro progetti:

"Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia".

Di recente, i due si sono concessi una vacanza a Mykonos, nel corso della quale Andrea sostiene di essersi innamorato di nuovo della sua fidanzata:

"È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…La prima è stata a ‘Uomini e Donne', mentre la seconda al ‘Grande Fratello Vip'".

Damante replica a chi lo accusa di ostentare ricchezza

Nel corso dell'intervista, gli è stato chiesto di replicare a chi lo accusa di ostentare ricchezza nei suoi viaggi con Giulia De Lellis:

"Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno".

L'estate 2017 lo vedrà in viaggio da Ibiza a Formentera insieme alla compagna. Oltre a rilassarsi con Giulia, avrà anche modo di promuovere il suo nuovo singolo ‘Follow my pamp'.