Andrea Damante su Elisa Visari: “Mai stato tanto innamorato”, poi parla di Giulia De Lellis
Andrea Damante è tra gli ospiti della puntata de Il punto Z in onda su Mediaset Play mercoledì 12 maggio. Nel salottino di Tommaso Zorzi, il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato della sua vita privata, spaziando dalla storia d'amore che sta vivendo con Elisa Visari alla relazione ormai finita con Giulia De Lellis.
Andrea Damante è fidanzato con Elisa Visari
Andrea Damante ha avuto parole dolcissime per la sua fidanzata Elisa Visari. Classe 2001, Elisa è un'attrice e modella. Il deejay ha dichiarato di non avere mai amato nessuno con la stessa intensità con cui ama lei. Grazie a questo rapporto, inoltre, sarebbe riuscito anche a maturare, a mettere da parte il suo lato da Peter Pan per privilegiare la stabilità di una famiglia:
"Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!"
La relazione finita con Giulia De Lellis
Andrea Damante non si è tirato indietro quando si è trattato di parlare della sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Il trentunenne ha spiegato che con lei non condivide più il cagnolino Tommy. Hanno preferito prendere una "decisione definitiva": "Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui". Infine, Damante ha svelato una proposta televisiva a cui ha preferito dire di no: "Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al Gfvip con Ignazio Moser. Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino. Oggi la mia vita oltre a Elisa è la musica".