Andrea Damante si è raccontato sulle pagine di ‘Nuovo Tv'. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' sta seguendo il percorso della fidanzata Giulia De Lellis nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Ha ammesso di sentire molto la sua mancanza: "Più passa il tempo e più mi manca, sono contento che lei stia facendo questo percorso al ‘Grande Fratello Vip', sicuramente porterà a casa un risultato personale e anche di pubblico". Ha aggiunto, però, di non avere alcun motivo di essere geloso: "Non sono geloso. Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti. Anche i ragazzi nella casa sono tutti molto simpatici e rispettosi".

Giulia De Lellis al GF Vip è se stessa.

Andrea Damante ha sottolineato come la sua compagna non si sia lasciata intimorire dalle telecamere. Anche nella casa, Giulia De Lellis esprime senza timore il suo modo di essere: "Lei è se stessa sia davanti alle telecamere che lontano dai riflettori. Non cambia per niente. Ne parlavo anche con la sua mamma l'altra sera".

Damante svela cosa lo ha fatto innamorare di Giulia De Lellis.

Andrea Damante ha spiegato cosa lo ha portato a innamorarsi perdutamente di Giulia De Lellis. La caratteristica che lo ha colpito è anche il tratto più evidente della giovane: "La forza del suo carattere. Nel nostro rapporto la corda è sempre tesa, perché tutti e due abbiamo personalità molto forti e quindi nessuno di noi molla mai".

Giulia De Lellis è sempre tra i preferiti del ‘GF Vip'

Infine, Damante si è detto contento che il pubblico voti sempre Giulia facendola rientrare tra i preferiti: "Sono contento! Lei è molto giovane e sta facendo un bel percorso, mostrando pregi e difetti. Muoio dal ridere quando fa le imitazioni e anche nei momenti di sconforto si è tirata su bene e si rapporta in modo molto intelligente, con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: ‘La tua ragazza ha uno spessore e carattere straordinari'".