0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea del Grande Fratello ricoverato per operazione al tendine

Andrea Cocco dovrà allontanarsi qualche giorno dalla casa, per poter curare un problema fisico non grave, legato ad un vecchio infortunio.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
andrea lascerà la casa per qualche giorno

Per alcuni personaggi della casa la salute sta diventando un conto aperto verso ignoti. Forse è meglio dire che due concorrenti hanno una tendenza naturale a lasciare la casa anzitempo, per provare l’ebrezza di rientrarci. Andrea Cocco è uno di questi. Passati pochi giorni dacchè torna al Grande Fratello 11 dopo il malore, appurato che non si trattava di nulla di grave e che quindi la sua prosecuzione all’interno del programma non era assolutamente a rischio, ora si ritrova alle prese con un vecchio problema fisico che ha bisogno di cure.

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello 11 recita così: “Domani mattina intorno alle ore 9.00 Andrea Cocco, il concorrente italo-giapponese di Grande Fratello 11, uscirà dalla Casa di Cinecittà e sarà accompagnato dalla produzione in ospedale per sottoporsi ad un intervento al tendine di un dito della mano sinistra.”. Per le ammiratrici del modello, una nota a margine spiega che non c’è nulla di cui preoccuparsi, riguardo il suo ritorno in casa: “Il concorrente rientrerà in Casa domenica 21 novembre e potrà continuare il gioco.”. Questo è quanto rientra nell’ufficialità dell’annuncio.

Meno ufficialmente annotiamo che questa è la seconda escursione fuori dalle mura per Andrea, così come è capitato a Rosa Baiano, prima tramortita da un malore generico, e poi infortunata al rodeo, causa disarcionamento. Se prima si poteva parlare di una generica maledizione soft, ora potremmo cominciare a parlare di concorrenti particolarmente portati a portarsi jella da soli. Speriamo in futuro i due belli de casa riescano ad avere un po’ più cura di sé, obiettivo che non avranno difficoltà a conseguire, visti gli ottimi risultati estetici che promuovono i loro corpi ed i loro volti.

Nel frattempo in casa mancherà uno dei mediatori più capaci. Ed i concorrenti avranno libero sfogo anche in cucina, argomento che Andrea ha particolarmente a cuore, essendone non ufficialmente il responsabile scelto.

Pino Cataldi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views