4 Agosto 2018
10:47

Andrea Delogu: “Francesco Montanari mi ha lasciato due volte poi siamo andati in analisi”

Andrea Delogu si è confidata con Paola Perego davanti alle telecamere del programma di Rai1 ‘Non disturbare’. La conduttrice televisiva e radiofonica ha parlato della sua infanzia, delle sue passioni e del matrimonio con Francesco Montanari. Ha svelato che da quattro anni vanno in analisi e così hanno salvato il loro rapporto.
A cura di Daniela Seclì

Andrea Delogu è stata ospite del programma di Paola Perego ‘Non disturbare'. Nella puntata trasmessa venerdì 3 agosto, la conduttrice televisiva e radiofonica si è raccontata spaziando dall'infanzia al matrimonio con Francesco Montanari a cui – durante la cerimonia – dedicò la canzone ‘T'appartengo' di Ambra Angiolini. Inoltre, ha parlato dei primi anni di vita a San Patrignano e della passione per il karate che coltiva sin da quando era ancora un'adolescente.

Francesco Montanari e Andrea Delogu si sono sposati nel 2016

Francesco Montanari e Andrea Delogu si sono sposati nel 2016. La trentaseienne, tuttavia, ha ammesso che non sono mancati i momenti di crisi tra loro. Non è mai venuta meno, però, la certezza che fosse lui l'uomo della sua vita. Così, quattro anni fa, dopo essere stata lasciata per due volte, ha imposto un ultimatum al suo compagno. Sarebbe tornata con lui solo se avesse accettato di andare in analisi. Così, è riuscita a salvare il loro rapporto e a costruire un equilibrio duraturo:

 “Da quando io e lui andiamo in analisi le litigate sono a zero. Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo', perché questa poi è la vita con un attore”.

L'infanzia di Andrea Delogu

Classe 1982, Andrea Delogu ha vissuto i primi anni di vita nella comunità di San Patrignano dove i suoi genitori si erano conosciuti. Confidandosi con Paola Perego, li ha definiti "due eroi comuni" che sono stati in grado – trasmettendole importanti principi – di insegnarle "a non sbagliare". La conduttrice, infine, ha parlato anche della sua passione per il karate che coltiva da ben undici anni.

Andrea Delogu con il fidanzato Luigi Bruno: nuovo amore dopo Francesco Montanari
Andrea Delogu con il fidanzato Luigi Bruno: nuovo amore dopo Francesco Montanari
Andrea Delogu e Gabriele Corsi a "B Come Sabato": "Siamo una bella squadra"
Andrea Delogu e Gabriele Corsi a "B Come Sabato": "Siamo una bella squadra"
351 di askanews
"Belén Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone": impazza il gossip sulla presunta rottura
"Belén Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone": impazza il gossip sulla presunta rottura
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni