Andrea e Claudia dopo la scelta: “Abbiamo lottato e abbiamo vinto”
Andrea Offredi ha scelto Claudia D'Agostino e ha concluso con una lieto fine il secondo trono blu di Uomini e Donne. Nessuno all'inizio avrebbe scommesso su questa coppia, vuoi perché il tronista non sembrava affatto attratto dalla corteggiatrice napoletana, vuoi perché quest'ultima pare si stesse stancando di rincorrerlo senza essere corrisposta. A un passo dalla fine, l'ingresso in studio di Stefania Zappa aveva complicato non poco le cose, lasciando presagire un finale totalmente diverso da quello che il pubblico sperava. Intervistati subito dopo la scelta (qui il video completo), Andrea e Claudia sono apparsi subito molto uniti ed emozionati. L'ex tronista, ormai, ha appeso lo scettro al chiodo e ha motivato la sua scelta:
La svolta c'è stata quando lei è tornata per l'ultima volta e mi ha dimostrato veramente l'interesse che aveva nei miei confronti. Da lì fondamentalmente abbiamo iniziato un nuovo percorso. Il suo essere sincera, pura, senza doppi fini, mi ha lasciato sempre pensare che è una ragazza della quale ci si può fidare. All'inizio io ho avuto dei dubbi, mentre da parte sua ne no ho mai visti.
Claudia, infatti, ancora sconvolta da una scelta che forse non si aspettava fino in fondo, ha dato conferma della sicurezza dei sentimenti provati nei confronti di Andrea e ha dichiarato esultando: "Abbiamo lottato e abbiamo vinto…The winner is…".