101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea e Margherita si confermano coppia regina del Gf11

Alla fine di una simpatica gara tra le coppie del Grande Fratello 11, i finalisti risultano essere Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, insieme agli ovvi Andrea Cocco e Margherita Zanatta: a spuntarla in realtà non sarà nessuna delle due coppie, perchè l’ex aequo sancirà la vittoria per entrambi.
A cura di Giuseppe Senese
101 CONDIVISIONI
margherita e andrea, e ferdinando e angelica, sono le coppie regine del gf11

È bene fugare ogni dubbio, prima ancora di cominciare. Andrea e Margherita non saranno gli unici a tornare a casa col sorriso dei vincenti: Ferdinando e Angelica fanno loro ingombrante compagnia sul gradino più alto del podio, al termine di una gara "avvincente". Sicuramente il risultato rispecchia i favori del pubblico, ma questa volta non è il televoto a decidere chi ha diritto a fregiarsi dell'ambito titolo di "Coppia Regina del Gf11", bensì una rapida serie di piccole prove riguardo la complicità, la memoria, e l'affiatamento.

Il primo test propone delle clip di cui i concorrenti dovranno ricostruire il contesto, il secondo test consiste in domande intime le cui risposte femminili dovranno coincidere con quelle maschili, il terzo test è una succursale del secondo, e la finale si gioca nel classico riconoscimento del bacio. Il giudice supremo risponde al nome di Gabriele Parpiglia, il premio conteso è una coppa di discutibile gusto, prelevata dal bar della produzione ed agghindata di un cuoricino. Ma passiamo senza indugi alle coppie in gara: ne descriveremo le gesta a partire dalle prime classificate, per finire all'ultima, come facemmo tempo fa per il nostro Totocoppie del Gf11.

andrea cocco e margherita zanatta

Coppia Regina: Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Margherita riconosce nel primo test il momento in cui le continue premure di Andrea finivano per asfissiarla, immagina (giustamente) che Andrea, qualora costretto a dormire in un sacco a pelo con una delle presenti, preferirebbe farlo con Rosa, la più innocua per Margherita, ed infine confessa nel terzo test che per eccitare Andrea utilizza il push-up regalatole da Guendalina (il che vien confermato da un Cocco visibilmente imbarazzato). Guadagnata la finale, la sfilata di baci dal basso verso l'alto cui vien sottoposta Margherita sancisce l'affinità dei due giovani ex gieffini, in quanto Margherita non ha il minimo tentennamento nel riconoscere le inconfondibili labbra di Andrea Cocco.

ferdinando giordano e angelica livraghi

Coppia Regina ex aequo: Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi
Amatissimi anche loro, sono gli unici a reggere il passo dei primi, con un enplain di risposte esatte. Nel primo test Angelica riconosce la prima capanna, nel secondo individua in Rosa la persona con cui Ferdinando ballerebbe volentieri un tuca tuca, nel terzo ammette che Ferdinando si concede carnalmente soprattutto di pomeriggio. Con un tris di risposte esatte, si passa alla finale: dopo che i primi concorrenti maschi inumidiscono le labbra di Angelica con timidi baci accennati, ma non ne infiammano i sensi, l'avvicinamento di Ferdinando le scatena una furia di voglie improvvise che la costringono ad attanagliarsi al suo uomo come fosse in astinenza pluriennale. Un attimo dopo sembra farsi venire qualche dubbio, ma fortunatamente per lei, quell'uomo era proprio Ferdinando Giordano.

pietro titone e ilaria natali

Coppia Finalista Mancata: Pietro Titone e Ilaria Natali
Nonostante si guadagnino il diritto alla finale più bacereccia dell'anno, Ilaria dovrà accontentarsi delle labbra del Titone. Infatti è previsto alla finale partecipino solo due coppie, e il supremo giudice Parpiglia ritiene che tra le prime tre classificate, questo diritto non spetti a Pietro e Ilaria. La ragione, per chi ha seguito il Grande Fratello 11, è piuttosto chiara: i due toscani non sono esattamente idolatrati. Per la cronaca, però, la loro affinità viene confermata da un tris di risposte esatte da parte di Ilaria, che riconosce il momento del suo ingresso in casa, dimostra di conoscere i gusti di Pietro, che tra le presenti apprezza Erinela, e le sue piccole vanità (sembra l'ex gieffino si guardi spesso allo specchio, per trovar conferma che il suo straordinario charme non muti da un secondo all'altro).

emanuele pagano e rosa baiano

Coppia Penultima Classificata: Emanuele Pagano e Rosa Baiano
A tradire l'affinità di coppia tra Emanuele e Rosa sono proprio i gusti estetici di Emanuele, evidentemente poco noti alla napoletana. A Rosa Baiano vien posta una domanda nel secondo test: "se Emanuele dovesse farsi lavare la macchina da una tra le presenti in studio, chi sceglierebbe?". Evidentemente memore delle polemiche che accompagnarono l'equivoca amicizia tra Emanuele ed Angelica, Rosa risponde "Angelica". E si sbaglia di netto, visto che ad animare le fantasie erotiche del toscano ci pensa un'altra toscana doc: Ilaria Natali. L'errore costa caro alla coppia, che perde ogni diritto a partecipare alla finale. A nulla vale l'aver indovinato le altre risposte: i due son fuori.

davide baroncini ed erinela bitri

Coppia Ultima Classificata: Davide Baroncini ed Erinela Bitri
Il pessimo risultato è probabilmente imputabile alla mancanza di serietà di Davide. Nel secondo test, infatti, dovendo scegliere una tra le presenti cui affidare il compito di posare per un calendario sexy, Davide Baroncini sceglie Margherita. Checchè l'urletto di goduria della varesotta ricopra lo studio di ultrasuoni, la risposta era chiaramente ironica. L'unica a non rendersene conto è proprio Margherita, ma anche Erinela, avendo indicato in Ilaria la possibile icona sexy, non prevede la goliardia di Davide. Nella successiva domanda riguardo la prima lite fuori dal Gf11, un piccolo scoop: sembra i due abbiano litigato a causa di un messaggio pervenuto da parte di un ennesimo ex di Erinela, di cui non vien reso noto il nome. Davide evidentemente preferiva non citare l'episodio, ma Erinela ormai ne aveva parlato. Risultato: risposte non coincidenti, e finale salutata con largo anticipo.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views