Ritorno di fiamma per una coppia di Temptation Island 2019. Parliamo di Jessica Battistello e Andrea Filomena, che ad alcuni mesi di distanza dall'esperienza televisiva che li aveva separati hanno deciso di rimettersi insieme. Una notizia sorprendente (ma forse neanche più di tanto) per i fan del programma, arrivata tramite i rispettivi profili social.

I messaggi di Andrea Filomena e Jessica Battistello

"Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… TU o meglio NOI", ha scritto Andrea su Instagram, che ha dunque scelto di voltare pagina e dimenticare il fatto che Jessica si fosse avvicinata al tentatore Alessandro Zarino. "Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo", ha replicato la Battistello condividendo la stessa foto insieme sul suo profilo, "L’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, INSIEME. Mi sei mancato come l’aria" .

Andrea Filomena e Jessica Battistello a Temptation Island 2019

Il viaggio dei sentimenti in televisione di Jessica Battistello e Andrea Filomena si era chiuso nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2019. Dopo aver rifiutato un primo falò di confronto, Jessica aveva accettato la seconda richiesta del fidanzato, finendo però col mettere un punto alla loro relazione. La Battistello aveva deciso di uscire dal villaggio con il bel single Alessandro Zarino, ma una vera relazione con quest'ultimo non è mai decollata, tanto che lui è finito sul Trono classico di Uomini e Donne. Jessica si era attirata gli strali del web, con il pubblico fumantino di Temptation che l'aveva criticata fortemente. Poi, a settembre, le voci su un ritorno insieme, condite da segnalazioni di fan che sostenevano di averli visti insieme mano nella mano e da insinuazioni su una crisi fittizia inventata per ottenere popolarità. Comunque stiano le cose, la Battistello e Filomena sono ancora una coppia, a tutti gli effetti.