112 CONDIVISIONI

Andrea, fratello di Michelle Hunziker: “Sono malato, sordo e quasi muto. Mi hai dimenticato”

Michelle Hunziker, che aveva già raccontato di avere un “fratello segreto”, ha ricevuto da lui una lettera carica di dolore. L’uomo, malato e reduce da un tumore al cervello, la accusa di averlo dimenticato.
A cura di Stefania Rocco
112 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata semplice la vita di Michelle Hunziker, non dal punto di vista privato soprattutto negli anni che hanno fatto da sfondo alla sua scalata verso il successo. Oggi che il peggio è stato lasciato alle spalle, esisterebbero ancora una serie di punti oscuri nella vita della conduttrice. Dopo che il grosso è stato svelato all’interno dell’autobiografia Una vita apparentemente perfetta, restano alcuni personaggi che sostengono di aver fatto parte della vita di Michelle e di essere stati lasciati ai margini.

L’appello del fratello dimenticato

Tra loro c’è Andrea, fratello “segreto” di Michelle la cui esistenza era stata lei stessa a svelare. L’uomo, malato e reduce da un tumore al cervello, accusa la sorella di averlo dimenticato e, attraverso una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, le chiede di mettersi in contatto con lui:

Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti

Andrea è il figlio di Rodolfo Hunziker

Andrea è il fratello di Michele da parte di padre. Sono entrambi figli di Rodolfo Hunziker, padre scomparso di Michelle al quale la conduttrice era riuscita a riavvicinarsi solo negli anni immediatamente precedenti alla sua morte. Andrea nacque dal primo matrimonio dell’uomo, avvenuto qualche anno prima che incontrasse Ineke, mamma di Michelle.

Michelle non ne parla nell’autobiografia

Nella sua autobiografia, Michele non parla mai del fratello. Fa il nome del padre che, per assurdo, fu proprio la pranoterapeuta che fu a capo della sua setta-prigione a restituirle, e quelli di tutte le altre persone importanti della sua vita: mamma Ineke, l’ex marito Eros, la sua migliore amica di quei tempi e la figlia Aurora. Non nomina mai il fratellastro Andrea.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views