Il gossip in queste ore è letteralmente impazzito: il settimanale Chi ha pubblicato delle foto di Andrea Iannone che lo immortalano insieme a quella che è stata presentata come la sua nuova fiamma, la sexy modella francese Audrey Bouetté. Il magazine li ha paparazzati per le strade di Milano mano nella mano intenti anche a scambiarsi teneri abbracci. La favola d'amore sembra però essere durata poco.

La fine della storia confermata da Audrey Bouetté

A poche ore dalla pubblicazione dello scoop la giovane transalpina, attraverso una Instagram Story, ha fatto però chiaramente intendere di non avere più alcuna relazione con Andrea Iannone. Dalle sue parole si capisce che i due sono stati insieme e che dopo un breve periodo di frequentazione si sono detti addio, per giunta per volontà della stessa Bouettè: "Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora però non cerco questo tipo di storie".

Chi è Audrey Bouettè

Fisico mozzafiato, curve esplosive. Audrey ricorda per bellezza l'ex fidanzata di Andrea Iannone Belen Rodriguez. Classe 1993, originaria di Saint-Priest-en-Jarez, Audrey Bouettè è una modella molto famosa in Francia. È balzata agli onori di gossip per essere stata l'ombrellina di Valentino Rossi e dello stesso Iannone quando entrambi erano ancora single. La modella, che ha studiato economia, vanta collaborazioni con marchi di moda molto importanti, da Dior a Fendi. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata grazie a Thomas Zeumer (fondatore, ex presidente del Ceo di Metropolitan NYC) che l’ha scoperta. In Italia ha anche preso parte come ospite alla trasmissione sportiva Tiki Taka.  Il suo profilo Instagram è molto seguito, conta infatti più di 300.000 follower ed è iscritta col nickname “CallMeTiger” che in italiano vuol dire: “Chiamatemi tigre”.