Il buongiorno di Andrea Iannone a Singapore è bollente. Il pilota e la fidanzata Giulia De Lellis si trovano al momento dall’altra parte del mondo, forti della stessa sicurezza che li circonda in Italia ma con qualche concessione in più rispetto alla privacy. Sicuro di non avere paparazzi appostati a poca distanza, Andrea si è avvicinato a una portafinestra che dà sull’esterno mentre è completamente nudo. Alle spalle, però, c’era la fidanzata Giulia che ha approfittato del momento particolarmente sensuale per scattargli una foto da postare sui social. Prima di caricarla, ovviamente, la De Lellis si è assicurata di coprire le parti sensibili del corpo del compagno per evitare di incorrere in uno poco piacevole incidente di stile.

 

La pausa di Giulia De Lellis

Dopo la pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, Giulia ha deciso di prendersi una lunga pausa dal suo lavoro. Ha seguito il suo compagno dall’altra parte del mondo, concedendosi la prima lunga vacanza da anni. Al momento si trova a Singapore e sembrerebbe avere messo in pausa una serie di importanti contratti di lavoro per avere la possibilità di trascorrere questi giorni nella più completa libertà. Tornerà agli shooting fotografici e agli eventi in giro per l’Italia al suo rientro che dovrebbe avvenire tra qualche settimana.

Dopo Damante, è Iannone l’Andrea giusto

Ringrazio Damante, senza di lui non avrei trovato l’Andrea giusto”: così Giulia De Lellis ha archiviato pubblicamente la relazione con l’ex compagno Andrea Damante, la cui storia ha raccontato nel suo libro. L’influencer romana sostiene che la loro relazione sia terminata a causa dei tradimenti del suo ex. Proprio quel momento difficile della sua vita l’avrebbe spinta a tornare a guardarsi intorno e, a qualche settimana dalla rottura definitiva, nella sua vita è arrivato Andrea Iannone, quello che lei definisce “l’Andrea giusto”.