Andrea Iannone smentisce il flirt con Belén Rodriguez: “È un’amica, conosco il fratello”
Belén Rodriguez è innamorata di Andrea Iannone? È questa la domanda che il mondo del gossip, si è posto negli ultimi giorni. Le indiscrezioni su un presunto flirt in corso tra la showgirl e il pilota abruzzese sono diventate sempre più insistenti, fino a rendere necessario l'intervento dei diretti interessati.
Dopo le foto pubblicate da ‘Chi' che immortalavano i due a Ibiza, in atteggiamenti apparentemente complici, in molti hanno pensato che il cuore della bella argentina fosse tornato a battere dopo la separazione da Stefano De Martino. La verità, però, sembra essere altrove. Andrea Iannone, intervistato da Sky Sport, ha chiarito che tra lui e Belén c'è solo un'amicizia:
"Belén Rodriguez è una mia amica, è questo, basta. Siamo amici, io sono amico del fratello. Ho conosciuto la sua famiglia e siamo stati qualche giorno insieme in vacanza, così…tutti quanti insieme. Quindi, niente di male credo".
Belén Rodriguez: "Non ho la testa per nessuna storia d'amore"
Anche Belén Rodriguez nei giorni scorsi ha smentito il gossip che la riguardava. Sul suo profilo Facebook ha spiegato: "In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno".