Andrea Iannone torna in pista, Belén lo segue in Malesia
E' tornato Iannone ed è tornata anche Belen. Dopo diverse settimane di stop e diversi gran premi saltati per l'infortunio rimediato a Misano, il pilota della Ducati è infatti tornato in pista, in sella alla motocicletta che lo ha reso uno dei piloti più noti d'Italia. Iannone è fidanzato ufficialmente con Belen Rodriguez dalla fine di questa estate, quando i due, in seguito ad un'estate di conferme e smentite che si sono susseguite nel corso delle settimane, hanno deciso di ufficializzare la loro relazione.
E così come era accaduto poche settimane fa, quando la showgirl, conduttrice di Tu Sì Que Vales, aveva raggiunto il suo amato sul lavoro portandogli fortuna (visto che proprio in quell'occasione Iannone aveva inanellato una vittoria in Moto Gp, anche in occasione del suo ritorno in pista belen Rodriguez ha deciso di andare in Malesia, a Sepang, per sostenere il pilota di Vasto. Sbarcata giovedì, Belen si è fatta intravedere nel paddock ed ha assistito da lì alle qualifiche del giorno prima della gara. Qualifiche durante le quali il compagno di squadra di Iannone, Andrea Dovizioso, è riuscito conquistare la pole position, mentre Jannone non è riuscito ad andare oltre un discreto sesto posto, che tuttavia, considerando si tratti di un ritorno dopo un infortunio, non può essere considerato un risultato del tutto negativo. Insomma, la presenza della showgirl argentina fa sempre il suo effetto e si corre il rischio che l'anno prossimo Andrea Iannone farà di tutto per portarla con sé in giro per il mondo.
Belen su Iannone: "Se continua così ci faccio il secondo figlio"
Belen Rodriguez ha iniziato una storia con Andrea Iannone già da un po' di tempo. Quest'estate si è scritto tanto, ma i giornali del gossip sono stati sviati dalla vicinanza a lei del calciatore Marco Borriello. Con il pilota le cose stanno andando bene, come dimostrano le dichiarazioni che lei ha fatto nel corso de "L'intervista" di Maurizio Costanzo.
Con Andrea, se le cose dovessero continuare ad andare così, potrei fare un figlio. Non farò le cose affrettate.