10 Luglio 2012
11:49

Andrea Lehotska lascia Emanuele, il figlio della D’Urso

E’ finita la storia d’amore tra l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Andrea Lehotska ed Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’Urso. I due, dopo una storia durata un anno e mezzo, erano diventati troppo amici.
A cura di Stefania Rocco
E' finita la storia d'amore tra l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi Andrea Lehotska ed Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D'Urso

Era finita la passione tra Andrea Lehotska ed Emanuele Berardi che, dopo una storia d'amore durata un anno e mezzo, hanno deciso di lasciarsi. A confessarlo dalle pagine di Vip è proprio l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi che racconta in che modo si è evoluta questa storia d'amore così chiacchierata. A onor del vero, va detto che né la modella né il suo bell'ex fidanzato hanno mai dato motivi di pettegolezzo alla stampa. Il gossip si è scatenato soprattutto per il ruolo di Barbara D'Urso nella vicenda – la conduttrice è la mamma di Emanuele e, conseguentemente, l'ex suocera di Andrea – e per il fatto che la Lehotska risultava essere già sposata con Stefano Bonaga ai tempi della relazione con Emanuele. Il matrimonio tra loro, però, non è mai appartenuto alla sfera delle unioni consuete dato che ognuno, con il benestare dell'altro, ha sempre condotto la propria vita in piena libertà.

Anche la passione con Emanuele, però, si è spenta e la modella e conduttrice slovacca racconta come si sono detti addio:

No, io abito da sola. Emanuele ed io non siamo più fidanzati, non lo avevo ancora detto a nessuno. Non c'è nessun motivo particolare. Come non c'è una ragione specifica per la quale si decide di stare insieme non ce n'è una per la quale noi abbiamo deciso di lasciarci. Dopo un anno e mezzo siamo forse diventati troppo amici, troppo complici. Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti. Nel mio cuore, al momento, non c'è nessun altro. Non è facile per me trovare qualcuno d'interessante. È pieno di uomini depilati e vanitosi, non mi attirano proprio soggetti del genere, io li chiamo "pseudo tronisti". Piuttosto che stare con uno di loro preferisco stare da sola.

Nessun dramma, dunque. La storia d'amore è terminata ma l'amicizia e la stima reciproca resistono. La buona notizia, per i maschi italiani soprattutto, è che la Lehotska torna su piazza e, date le qualità sfoggiate, difficilmente lo rimarrà a lungo.

Andrea Lehotska:
Andrea Lehotska: "Mia suocera Barbara D'Urso non mi ha raccomandata per l'Isola"
La mamma di Fiorito contro la D'Urso:
La mamma di Fiorito contro la D'Urso: "Lei è disumana! Mio figlio è sano!"
Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni: presente con la figlia Ginevra al giuramento
Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni: presente con la figlia Ginevra al giuramento
9.583 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni