Andrea Lehotska pazza di Emanuele Berardi, figlio della D’Urso
La showgirl slovacca si è innamorata del piccolo di casa D'Urso. Andrea Lehotska fa molto più che la valletta, ha incantato pubblico e presentatore al Chiambretti Night qualche anno fa e adesso ha un programma tutto suo su Rai 3, Estate al circo. Emanuele Berardi, classe 1988 è il figlio di mamma Barbara D'Urso, con cui condivide la casa a Milano e un rapporto affettuoso e quotidiano.
I due si sono conosciuti proprio grazie alla conduttrice tv e li ha uniti la passione per la fotografia; Emanuele è fotografo di reportage e ritrattista di professione e con Andrea si sono riscoperti innamorati dopo un viaggio insieme in Thailandia. Ecco come la showgirl trentenneracconta su Diva e Donna l'amore con Emanuele: "Prima era prematuro, mi è dispiaciuto mentire ma poi abbiamo raccontato il nostro legame".
Il chiacchiericcio sull'opposizione di Barbara a questa love story impazzava, ma Andrea chiarisce:
Andiamo d'accordo, suo figlio me lo ha presentato lei. Dopo il reality a cui ho partecipato e che lei ha condotto non c'eravamo più viste. Ci siamo ritrovate adesso e andiamo d'accordo, scherziamo ed entrambe prendiamo in giro Emanuele.
La regina dei salotti televisivi ha dato il suo benestare alla storia, malgrado Andrea sia anche già sposata.
Andrea Lehotska è sposata con Stefano Bonaga, ex della Parietti
La modella slovacca non fa mistero del suo matrimonio con Stefano Bonaga, professore di filosofia noto per essere un ex storico di Alba Parietti: "Gli ho presentato Emanuele una volta sotto casa a Bologna. Ma con Stefano non parlo di queste cose: io non chiedo a lui e lui non chiede a me. Ognuno ha la sua vita."
Un matrimonio aperto quello della showgirl con Bonaga, quarant'anni più grande di lei: "Stefano non era mai stato sposato e ha scelto di farlo con me. Abbiamo deciso, di comune accordo, di sposare i nostri cervelli." Di sicuro una scelta coraggiosa anche per Emanuele che ha scelto di stare insieme a una donna legata da un vincolo così importante.