video suggerito
video suggerito

Andrea Mainardi e Anna Tripoli hanno detto sì, lo chef e la compagna sposi in Toscana

La coppia è convolata a nozze dopo quattro anni di fidanzamento. Alla cerimonia, celebrata in un’abbazia vicino Siena, presenti parenti e amici, tra cui molti volti del mondo dello spettacolo, da Antonella Clerici a Giulia Salemi, passando per le Donatella. Assente Walter Nudo, che ha però dedicato alla coppia un messaggio social.
A cura di Andrea Parrella
30 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Mainardi Andrea Mainardi e Anna Tripoli si sono sposati. Il noto chef, divenuto celebre anche e soprattutto grazie alla televisione, prima come volto de La Prova del Cuoco e poi per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha celebrato le nozze con la compagna, ampiamente annunciate nei mesi scorsi, nel salotto di Barbara d'Urso, a Pomeriggio Cinque. Teatro delle nozze è stata l’Abbazia di San Galgano, vicino Siena. Per Mainardi è un momento importante, dopo la fine di un’altra relazione di rilievo finita da quattro anni, da cui è nata sua figlia Michelle.

Le parole di Andrea Mainardi per sua moglie

Nelle scorse ore, alla vigilia dell'evento, Andrea Mainardi aveva reso pubblica l'ansia e la paura della vigilia, dedicando parole sincere alla futura moglie, per celebrare il grande momento:

"ci siamo quasi, farfalle nello stomaco. L’adrenalina comincia a salire, un percorso
S T R A O R D I N A R I O,
4 anni insieme, chi l’avrebbe mai detto… eppure eccoci qui, con un AMORE forte e potente che abbiamo costruito giorno per giorno.
-2 amore mio, SI ti voglio sposare, SI voglio passare la mia vita con te.
TI AMO,
Il tuo uomo

Gli invitati al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli

A balzare agli occhi sono stati anche gli ospiti della cerimonia, con tanto di invitati speciali che hanno reso un evento intimo qualcosa di interessante anche dal punto di vista del racconto sul fronte gossip. Erano molti i volti del mondo dello spettacolo e della televisione presenti alle nozze: c'erano Fabio Basile e Martina Hamdy, ex compagni d'avventura in casa, mentre Benedetta Mazza non ha potuto esserci. Così come c'erano Le Donatella e Giulia Salemi. Presen Stefano Sala, mentre Walter nudo non ha potuto presenziare all'evento, pubblicando ugualmente un affettuoso messaggio di auguri attraverso i social, evidentemente divenuti una nuova forma di telegramma. Non poteva mancare, invece, Antonella Clerici, amica di Mainardi, a lui molto legata nel periodo de La Prova del Cuoco.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views