Andrea Mainardi fa sapere di avere sentito Walter Nudo dopo l’ischemia che l’ha colpito mentre si trovava a Los Angeles. L’attore era negli Stati Uniti per lavoro quando ha accusato un malessere. Ricoverato d’urgenza a Beverly Hills, sta rientrando adesso a Milano per essere operato. Mainardi si è messo in contatto con Walter per sincerarsi che stesse meglio. Dopo averlo sentito, ai followers ha scritto: “Ho sentito il nostro Walter Nudo. Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te”.

Il messaggio di Giulia Salemi

A pubblicare un messaggio d’affetto sui social destinato proprio a Walter Nudo è stata Giulia Salemi. Come Mainardi, anche lei ha conosciuto Walter quando entrambi hanno fatto parte del cast del Grande Fratello Vip 2018. Pubblicando un video registrato insieme alla madre Fariba Tehrani, l’influencer ha detto: “Sei un esempio di forza, di coraggio e di grinta. Nella Casa mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita se lo si vuole”.

Walter Nudo è rientrato a Milano

Dopo essere stato ricoverato a Los Angeles per i primi accertamenti, Walter ha deciso di rientrare a Milano. In Italia dovrà sottoporsi a un intervento al cuore. La Nudofamily, a poche ore dal malore che ha colpito l’attore, aveva aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute: “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all'ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke' , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all'Ospedale Monzino di Milano per l'intervento! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.