22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Mariano dei Negramaro ha sposato Lavinia Biancalani

Nozze da favola all’Isola d’Elba per il tastierista della band pugliese, che ha sposato la storica fidanzata Lavinia dopo sei anni di fidanzamento. Tra i tanti vip presenti, c’erano Biagio Antonacci, Rocco Hunt, Marco Materazzi e Caterina Caselli.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Fiori d'arancio per Andrea Mariano e Lavinia Biancalani, che si sono uniti in matrimonio sabato 28 maggio nella suggestiva cornice dell'Isola d'Elba. Lui, per tutti "Andro" è uno dei membri della rock band pugliese Negramaro, addetto a pianoforte, tastiere e sintetizzatore. Lei, sua storica fidanzata, è una fashion blogger toscana, responsabile del sito "The Style Pusher", nonché stylist per il gruppo.

Andrea e Lavinia si sono sposati in gran segreto dopo sei anni di fidanzamento, con un matrimonio tenuto all'oscuro fino all'ultimo. La coppia ha pronunciato il fatidico sì nella chiesa di Santa Chiara di Marciana Marina, località prediletta della sposa, che è nata a Prato e vive a Milano, ma ha una casa proprio qui. Alle nozze, erano ovviamente presenti tutti i Negramaro, attualmente in pausa dal loro "La Rivoluzione Sta Arrivando Tour" che riprenderà a luglio (solo poche settimane fa, è uscito il nuovo video della band, "Tutto qui accade").

Gli ospiti vip, da Biagio Antonacci a Marco Materazzi

Oltre ai Negramaro (Giuliano San Giorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Andrea De Rocco e Danilo Tasco) e ai tanti amici e parenti, erano moltissimi i vip presenti alla cerimonia: c'erano il cantante Biagio Antonacci, il rapper Rocco Hunt, il leader degli Stadio Gaetano Curreri (passato a salutare), il calciatore Marco Materazzi, il conduttore di "The Voice of Italy" Federico Russo, la dj La Pina e, naturalmente, Caterina Caselli, produttrice della Sugar che scoprì la band salentina nel lontano 2003.

La "nostra"sposa!!! @lavinia_biancalani @andro_id_ #androstaisereno 😂❤️

A post shared by negramaroofficial (@negramaroofficial) on

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views