20 Maggio 2015
18:55

Andrea Montovoli e il bacio gay con Luca Seta sul set di “Infernet” (FOTO)

Andrea Montovoli è stato immortalato dal settimanale “Chi” mentre bacia il collega Luca Seta. Gli scatti provengono dal set del film “Infernet”, dove i due attori interpretano una coppia omosessuale presa di mira da una baby gang.
A cura di D.S.

Andrea Montovoli è apparso sulla rivista Chi. Stavolta Cristina Buccino non c'entra. Seduto in macchina, il volto di Luca Seta tra le sue mani e le labbra che si uniscono in un tenero bacio. È così che l'attore appare negli scatti pubblicati dal settimanale. Ma non c'è alcuna inversione di tendenza in atto. L'ex naufrago resta eterosessuale. L'immagine, infatti, ritrae semplicemente un momento trascorso sul set del film "Infernet".

La regia è di Giuseppe Ferlito. Il soggetto della pellicola è di Marcello Iappelli e Roberto Farnesi. Quest'ultimo è nel cast, insieme a Remo Girone, Katia Ricciarelli e Ricky Tognazzi. Il film, che si suddivide in episodi, è prodotto da A.C. Production di Michele Calì e Federica Andreoli. Come lo stesso titolo suggerisce, il progetto ha lo scopo di raccontare come la rete possa rivelarsi un mondo estremamente pericoloso. I suicidi di giovani vittime del bullismo, sono un'amara realtà dei nostri tempi. Anche gli omosessuali spesso si ritrovano ad essere perseguitati da un esercito di persone senza volto, che si nascondono dietro uno schermo.

Andrea Montovoli e Luca Seta interpretano una coppia omosessuale, che si scontra con la violenza di una baby gang. Non contenti, i ragazzini pubblicano online il video del pestaggio. Una vicenda dove gli echi della cronaca sono più che evidenti. Per l'attore è stata di certo una prova stimolante, potersi cimentare in un personaggio che vive un'esperienza così intensa e devastante. Lui, attore che conta su tantissime ammiratrici, ha vestito i panni di un giovane che vive il dramma della discriminazione. Dato il messaggio che vuole veicolare, quel bacio assume indubbiamente un significato importante.

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei Famosi, flirt tra Fanny e Andrea Montovoli ma lui sarebbe già fidanzato
Isola dei Famosi, flirt tra Fanny e Andrea Montovoli ma lui sarebbe già fidanzato
Vietato il bacio gay sul palco del Concertone, la Rai: "Non lo sapevamo"
Vietato il bacio gay sul palco del Concertone, la Rai: "Non lo sapevamo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni