12 CONDIVISIONI

Andrea Offredi ammette: “Claudia e io ci stiamo frequentando di nuovo”

Ce l’ha fatta Claudia D’Agostino a coinvolgere di nuovo Andrea Offredi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che la loro frequentazione è ricominciata e se son rose…
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

In tempi non sospetti Claudia D'Agostino aveva confessato a noi di Fanpage di sperare in un riavvicinamento con Andrea. Dopo la loro burrascosa rottura, tra i due erano volate parole grosse che avevano portato a una rottura definitiva. Calmati gli animi, la bella modella salernitana gli aveva chiesto di rivederlo per potersi almeno chiarire da vicino e senza l'interferenza di personaggi esterni. A distanza di più circa due mesi dalle confessioni della giovane, anche Andrea ammette che tra loro le cose sono fondamentalmente cambiate; pare infatti che tra i due sia ritornato il sereno. Intervistato dal settimanale Visto, l'ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente confermato:

Claudia ed io ci stiamo frequentando di nuovo. Sono felice. Ci eravamo lasciati ai primi di Luglio e fino a Settembre, quando abbiamo registrato la puntata di Uomini e Donne, non ci siamo più visti. Già la nostra storia era finita male, quell'incontro ha peggiorato la situazione. Ognuno ha dato la sua versione e ci siamo attaccati a vicenda, esagerando. Adesso non siamo fidanzati ma abbiamo chiarito le nostre posizioni e ora andiamo d'accordo. Ci siamo visti, ci sentiamo spesso.

E' stata lei a cercare il riavvicinamento – Diversamente dal meno coinvolto Andrea, Claudia non ha mai fatto mistero di nutrire nei suoi confronti sentimenti forti. Ed è proprio in virtù di tali emozioni che la bella corteggiatrice ha scelto di cercarlo nuovamente anche dopo le accuse al vetriolo che i due si erano lanciati durante l'ultima puntata delle coppie di Uomini e Donne:

E' stata lei a chiedermi di vederci, era dispiaciuta per quello successo in trasmissione  Anche io avevo l'amaro in bocca per come era andata  e così ci siamo visti: poco più di settimane fa lei è venuta con una sua amica da Salerno a Bergamo .Abbiamo parlato a lungo, con calma, noi due soli. E siamo tornati in buoni rapporti. Ci siamo visti ancora, per lavoro: abbiamo sfilato per Carlo Pignatelli a Napoli. E' stato un incontro casuale, che ha destato in noi molta curiosità. Se non mi avesse cercato lei, io non l'avrei cercata. Quando si è resa conto di aver esagerato mi ha cercato per avere un confronto, e anch'io, consapevole che avevo sbagliato i toni, l'ho vista volentieri. Sono certo che il vero motivo alla base del nostro allontanamento, al di là delle divergenze caratteriali e della distanza che ci separa, sia la pressione che sentivamo per come e dove era nato il nostro sentimento. Esserci incontrati a Uomini e Donne ha fatto sì che nei nostri confronti ci fossero continue aspettative. Sentivo la responsabilità di far andare bene la nostra storia a tutti i costi e in parte abbiamo patito il confronto con l'altra coppia che si è formata in trasmissione.

Immagine

Non c'è ancora un ritorno di fiamma, però… – Offredi non si sbilancia a dichiarare che la loro storia d'amore sia ripartita da dove si era interrotta. probabilmente, è ancora presto per parlarne. Però anticipa:

Tra noi c'è innanzitutto rispetto. A Claudia ho sempre voluto bene, lei è una bravissima ragazza. Quindi stiamo vivendo il nostro rapporto con tranquillità.  Non possiamo dire che ci stiamo conoscendo di nuovo, perché già sappiamo molto l'uno dell'altro. Ma abbiamo azzerato quello che è successo e abbiamo una nuova serenità . Lei è cambiata, è meno pressante. Quando stavamo insieme non mi ha mai fatto mancare niente : Claudia era sempre piena di attenzioni, pronta ad accontentarmi e a fare sacrifici e questo, forse, mi faceva sentire obbligato a mantenere in piedi la relazione .  Adesso sono più spensierato quindi sono cambiato anch'io ma mi sembra prematuro fare proclami. Lo ripeto, se la sento mi fa davvero piacere . Abbiamo trovato un buon equilibrio e poi mai dire mai. Da quando ho avuto la mia storia con Claudia non ho avuto altre storie. Lei nemmeno: questo significa che nessuno dei due ha incontrato qualcuno che gli ha fatto dimenticare l'altro. In estate ho pensato solo a lavorare. Idem Claudia. Non siamo tornati insieme ma ci vogliamo bene e ci stiamo sentendo. Ci vediamo, sì, senza farci pressioni.

E se son rose…

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views