39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Offredi in versione hot, la foto seminudo su Instagram fa discutere

L’ex tronista si mostra (quasi) come mamma l’ha fatto ai suoi fan, con una foto su Instagram che suscita qualche polemica, ma anche tanti messaggi maliziosi.
A cura di Par. And.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Offredi si sbizzarrisce sul suo profilo Instagram e strizza l'occhio al pubblico più malizioso, mostrandosi mezzo nudo, davanti allo specchio, in bagno, subito dopo la doccia. Alla nudità assoluta, che probabilmente Instagram gli avrebbe censurato, solo un asciugamani che copre le parti basse. E lui ci scherza su, chiedendo in didascalia se non sia il caso di darci un taglio, a questi capelli. Naturalmente, la risposta dei fan è maliziosa tanto quanto il post stesso. Qualche contestazione al cattivo gusto, qualche apprezzamento sincero, qualche invito scherzoso a togliere quell'asciugamani, i toni sono certamente leggeri, ma alla fine l'obiettivo di Offredi, che era certamente quello di farsi notare, è stato raggiunto ampiamente.

https://www.instagram.com/p/BGSSqPny0jt/

L'ex tronista di Uomini e Donne sembrava essersi allontanato dal panorama mediatico negli ultimi mesi. Di certo, il periodo di maggiore visibilità è stato quello a cavallo e immediatamente successivo alla sua scelta a Uomini e Donne, quando tra tutte le pretendenti decise di scegliere Claudia D'Agostino. Quella tra i due, tuttavia, è stata una delle tante storie nate nel programma di Maria De Filippi che non ha avuto esiti positivi, visto che Andrea e Claudia si sono detti addio dopo poco tempo. I genitori di Offredi hanno un bar dove lavorano con l'aiuto del fratello maggiore dell'ex tronista. Al tempo fece molto discutere la sua scelta, segnata dalle belle parole rivolte a Claudia nell'informarla fosse lei la ragazza che avevo scelto per sé:

Non ho pensato a quello che dovevo dire. Volevo parlare con il cuore. Abbiamo vissuto alti e bassi, sono successe tante cose, ti ho notata subito e ti ho portato in esterna. Le cose sono andate bene per 3 esterne e poi le cose sono peggiorate, anche per colpa mia. Il fatto che tu sei una ragazza seria mi ha spaventato. Io scappavo da te. Sono arrivato a certe conclusioni affrettate. Tu, però, eri sempre lì, anche quando ti avevo eliminata e pensavi bene di me, volevi il mio bene. Oggi ti volevo dare un’altra rosa: tu vedrai che colore sarà. Se è rossa, sei entrata nel mio cuore. Altrimenti rimani per me la splendida persona che sei.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views