Andrea Offredi: “Oggi sono fidanzato. U&D non mi ha dato opportunità di lavoro”
Andrea Offredi ha riservato al settimanale Vip delle confidenze relative alla sua storia, oramai finita, con l'appunto ex fidanzata Claudia D'Agostino, e sono emersi anche dei particolari riguardo la sua vita attuale e la sua attuale situazione amorosa dopo l'avventura cominciata a Uomini e Donne, che lui ha tentato di far funzionare in tutti i modi, pure vedendo e incontrandola quando ufficialmente la loro storia era già ampiamente conclusa:
La nostra storia è ufficialmente finita nell'estate 2013 ma se devo essere sincero io e lei abbiamo continuato a vederci lontano dai riflettori e paparazzi fino a febbraio 2014. Insomma, ho provato in tutti i modi a farla funzionare ma non ci sono riuscito. Forse perché siamo troppo diversi e al di là dell'affetto reciproco non è stato possibile costruire altro. Ogni tanto ci sentiamo per un saluto; un paio di mesi fa mi ha detto di aver finalmente trovato l'amore della sua vita e sono felice per lei.
Ma Offredi ha anche raccontato di quelli che siano stati i frutti lavorativi che la partecipazione al programma della De Filippi gli abbia procurato. Impegni che, a dirla tutta, non sono stati esattamente copiosi, a differenza di quanto ci si possa generalmente aspettare. Lui, nel suo caso, è stato costretto a ritornare al lavoro che faceva un tempo, prima di calcare le scene di Uomini e Donne: "Sinceramente niente. L'amore non l'ho trovato e sono tornato a fare il modello. In tv non ho ricevuto nessuna proposta".
Ma visto che il pubblico ha imparato a conoscerlo, per forza di cose, per via delle sue vicende amorose e i suoi legami sentimentali, il giornale gli chiede legittimamente quale sia la sua situazione sentimentale di questo momento storico:
Non sono single, questo lo posso dire, ma non voglio sbilanciarmi. Sto frequentando da qualche mese una ragazza che lavora nel mondo della moda come me, ma è ancora presto per parlare d'amore.