Cicogna in arrivo per un volto del passato di Temptation Island che i fan più accaniti ricorderanno bene. Andrea Pietroni, che partecipò all'edizione 2014 con l'allora fidanzata Vittoria Magagnini, oggi è felice accanto a Elena Pollini, incinta al sesto mese. La coppia è in attesa di una femminuccia, come hanno rivelato i due innamorati su Instagram.

Chi è Elena Pollini

L'esperienza televisiva nel reality delle tentazioni è un lontano ricordo per il tatuatissimo ragazzone di Senigallia, così come l'amore con la Magagnini. Da tempo è legato alla procace Elena Pollini: lei viene da Rimini e di professione è make up artist, specializzata in trucco semipermanente.

Andrea Pietroni a Temptation Island 2014

Andrea Pietroni fu protagonista della prima edizione di Temptation Island, la seconda effettiva se consideriamo la sua versione "preistorica" Vero amore, trasmessa nel 2005. Andrea entrò con Vittoria Magagnini dopo una storia di 5 anni, ma all'interno del programma si avvicinò pericolosamente a diverse tentatrici, soprattutto alla vocalist ed ex concorrente del Grande Fratello 12 Chiara Giorgianni. Addirittura, ci fu un incontro bollente tra i due, giudicato talmente hot dalla stessa produzione dello show, da essere censurato. Inevitabilmente, la storia tra Vittoria e Andrea s'incrinò in modo definitivo e i due si lasciarono. Dopo un breve ritorno di fiamma, si dissero di nuovo addio, questa volta per sempre. Lei si è legata successivamente al cestista Riccardo Casagrande. La Giorgianni, invece, ha diradato le apparizioni televisive ma continua a lavorare come presentatrice nei migliori club d'Italia.

A post shared by Elena Pollini (@elenapollinipietroni) on

A post shared by Elena Pollini (@elenapollinipietroni) on