video suggerito
video suggerito

Andrea Pirlo lontano dagli Europei, vicino a una imbronciata Valentina Baldini

La coppia si gode il sole di Miami e guarda l’Europeo dell’Italia in televisione, ma il broncio di Valentina rischia di rovinare il momento idilliaco e i pettegoli ne approfittano per far serpeggiare dubbi: c’è crisi tra i due?
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Lontano dagli Europei di Francia ma vicini, vicinissimi, al sole caldo dell'estate americana. Parliamo di Andrea Pirlo e Valentina Baldini che si godono l'amore sotto il sole di Miami. Il centrocampista ex Juventus è impegnato con i suoi New York City per la conquista della MLS, la Serie A americana, ma nel frattempo riesce a ritagliarsi un po' di tempo per stare con la sua compagna che, come già altre volte è successo, mostra il broncio ai paparazzi di Novella 2000, al punto da prestare il fianco alle critiche e alle solite polemiche. "C'è aria di crisi tra i due" – rimbalzano questa mattina i giornali del pettegolezzo di mezza Italia, eppure non si può evincere solo da questo scatto. Magari, la prossima volta, sorridi Valentina e scaccia le polemiche.

Il geometra del centrocampo che tutti vorrebbero avere in squadra non è più al centro del progetto della Nazionale italiana, anche se Antonio Conte ci ha provato a convincerlo fino alla fine a tornare in azzurro, alla fine non è andata come speravano i tifosi.

Ho parlato con l'allenatore e sapevo già quello che dovevo fare e quello che doveva fare lui, non c'è stata nessuna delusione. Ho parlato sempre durante tutta la stagione con lui, sono decisioni che si prendono da entrambe le parti: è lui l'allenatore ed è giusto che decida ciò che è meglio per lui

Andrea Pirlo preferisce godersi la sua pensione d'oro sotto il sole di Miami e sui campi di calcio della Major League Soccer, un campionato che, nonostante tutto, comincia a diventare davvero competitivo. Per lui, che gioca in casacca celeste dal 6 luglio 2015, già 28 presenze in due campionati ed un solo gol all'attivo, nemmeno a dirlo, su calcio di punizione contro i Philadelphia Union.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views