video suggerito
video suggerito

Andrea Preti: “Amo Claudia Gerini, è la mia piccola e dolcissima Bubu”

Andrea Preti è innamoratissimo di Claudia Gerini. Nel corso di una partita di calcio a scopo benefico, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha mostrato una maglietta con la scritta ‘Ti amo Bubu’. Secondo quanto racconta, il suo tenero gesto avrebbe commosso la sua compagna.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Procede la storia d'amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. Ormai, i due vivono la loro relazione alla luce del sole. 45 anni lei, 28 anni lui, ma la differenza d'età non sembra rappresentare un problema per loro.

Sin dall'inizio Preti ha definito il loro rapporto una storia importante e ancora oggi, quattro mesi più tardi, appare innamoratissimo della sua fidanzata. Novella 2000 ha fatto sapere che Claudia Gerini sarebbe sempre molto presente nella vita di Andrea. L'attrice, infatti, ha anche assistito a una partita di calcio della Nazionale Attori, tenutasi a Palermo per beneficenza.

Quando la palla calciata da Andrea Preti è andata in rete, l'ex naufrago dell'Isola dei famosi ha mostrato al pubblico una maglietta con la scritta ‘Ti amo Bubu‘. A Novella 2000, ha spiegato il motivo di questo nomignolo:

"Io la chiamo Bubu perché è dolcissima e affettuosa".

"Quando Claudia Gerini ha visto la maglia dedicata a lei, si è commossa"

Infine, ha svelato che l'attrice si sarebbe commossa nel vedere il suo gesto e che è sempre molto affettuosa con lui:

"Claudia è sempre affettuosa e carina con me. Quando le ho dedicato il gol facendo vedere la maglietta con scritto ‘Ti amo Bubu', che mi ero preparato a sua insaputa, si è commossa. Lei è la mia piccola Bubu".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views