Andrea Preti in ospedale sulla barella dopo il malore: “Mi sono spaventato”
Vittima di un malore nel corso della finale dell’Isola dei famosi, Andrea Preti ha dovuto abbandonare lo studio per recarsi in ospedale. Preoccupata, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto aggiornamenti in diretta circa il suo stato di salute e il regista Roberto Cenci l’ha rassicurata, spiegando che si sarebbe trattato solo di un malessere passeggero. Oggi è proprio Andrea Preti a spiegare l’accaduto e a tranquillizzare i fan ancora in attesa di notizie circa il suo stato di salute:
Amici mi sono preso una "bella paura". Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio. L'unico rammarico di non avere potuto godermi la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare tutti insieme con gli altri naufraghi. La salute prima di tutto, va sempre tutelata. Grazie per l'affetto.
Sta meglio Andrea e, soprattutto, ha fatto in ospedale tutti gli accertamenti del caso al fine di escludere eventuali cause preoccupanti.
Giacobbe Fragomeni vince l’Isola dei famosi 2016
Ciò che più è dispiaciuto ad Andrea è stato il fatto di non aver potuto assistere alla vittoria di Giacobbe Fragomeni. Il pugile ed ex concorrente di Playa Desnuda proprio insieme a Preti è riuscito a trionfare, vincendo contro Jonàs Berami con il 65% dei voti. In pochi si aspettavano che sarebbe stato proprio Giacobbe a trionfare. Sempre lontano da liti e polemiche, si è distinto sull’Isola dei famosi per il suo ruolo da “fratello maggiore”, per la saggezza che ha saputo ispirare e per il racconto dell’incredibile storia della sua vita. Eliminata a sorpresa anche Paola Caruso, altra potenziale vincitrice di quest’edizione del reality. L’attore spagnolo de “Il segreto” si è classificato al secondo posto dietro Giacobbe, mancando la vittoria per un soffio. Giacobbe è stato un “vincitore a sorpresa”, un po’ come accadde lo scorso anno con il trionfo delle Donatella, meno conosciute rispetto agli altri naufraghi inseriti nel cast.