10 Maggio 2016
16:09

Andrea Preti in ospedale sulla barella dopo il malore: “Mi sono spaventato”

Dopo il malore di cui è stato vittima durante la finale dell’Isola dei famosi, Andrea Preti posta una foto dall’ospedale e rassicura i fan: “Ho fatto ogni genere di controllo, adesso sto meglio”.
A cura di Stefania Rocco

Vittima di un malore nel corso della finale dell’Isola dei famosi, Andrea Preti ha dovuto abbandonare lo studio per recarsi in ospedale. Preoccupata, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto aggiornamenti in diretta circa il suo stato di salute e il regista Roberto Cenci l’ha rassicurata, spiegando che si sarebbe trattato solo di un malessere passeggero. Oggi è proprio Andrea Preti a spiegare l’accaduto e a tranquillizzare i fan ancora in attesa di notizie circa il suo stato di salute:

Amici mi sono preso una "bella paura". Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio. L'unico rammarico di non avere potuto godermi la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare tutti insieme con gli altri naufraghi. La salute prima di tutto, va sempre tutelata. Grazie per l'affetto.

Sta meglio Andrea e, soprattutto, ha fatto in ospedale tutti gli accertamenti del caso al fine di escludere eventuali cause preoccupanti.

Giacobbe Fragomeni vince l’Isola dei famosi 2016

Ciò che più è dispiaciuto ad Andrea è stato il fatto di non aver potuto assistere alla vittoria di Giacobbe Fragomeni. Il pugile ed ex concorrente di Playa Desnuda proprio insieme a Preti è riuscito a trionfare, vincendo contro Jonàs Berami con il 65% dei voti. In pochi si aspettavano che sarebbe stato proprio Giacobbe a trionfare. Sempre lontano da liti e polemiche, si è distinto sull’Isola dei famosi per il suo ruolo da “fratello maggiore”, per la saggezza che ha saputo ispirare e per il racconto dell’incredibile storia della sua vita. Eliminata a sorpresa anche Paola Caruso, altra potenziale vincitrice di quest’edizione del reality. L’attore spagnolo de “Il segreto” si è classificato al secondo posto dietro Giacobbe, mancando la vittoria per un soffio. Giacobbe è stato un “vincitore a sorpresa”, un po’ come accadde lo scorso anno con il trionfo delle Donatella, meno conosciute rispetto agli altri naufraghi inseriti nel cast.

Andrea Preti:
Andrea Preti: "Mi sono riavvicinato a Mercedesz, ora per Jonas Berami sono un avversario"
Chi è Andrea Preti, il bello dell'Isola dei Famosi 2016
Chi è Andrea Preti, il bello dell'Isola dei Famosi 2016
195.954 di Spettacolo Fanpage
Isola dei Famosi, la Bonas Paola Caruso già in lite con Andrea Preti
Isola dei Famosi, la Bonas Paola Caruso già in lite con Andrea Preti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni