Andrea Preti: “Mi sono riavvicinato a Mercedesz, ora per Jonas Berami sono un avversario”
"L'isola dei famosi 2016" continua ad essere contrassegnata da battibecchi e polemiche. L'ultima vede protagonisti Andrea Preti e Jonas Berami. Quest'ultimo si è lamentato perché a suo dire sarebbero stati pescati troppi granchi: "Hai visto cosa è successo con 70 granchi? Sono rimasti e poi non erano buoni. A volte non bisogna prendere tanto ma il giusto". Riferendosi a Preti, risentito da questa osservazione, ha aggiunto: "Lui non può sbagliare mai, è l'uomo perfetto".
In confessionale, Andrea Preti ha detto la sua sul confronto avuto con Jonas Berami. È convinto, che l'attore sia infastidito dal fatto che si sia riavvicinato a Mercedesz:
"Io vedo dei granchi e preferisco prenderli che lasciarli andare. Stiamo morendo di fame e polemizza che abbiamo preso troppi granchi. Non lo so perché Jonas è così con me, credo gli dia fastidio il fatto che mi sono riavvicinato a Mercedesz e mi vede come un avversario".
Mercedesz Henger – che questa settimana si è dimostrata sofferente a causa della fame – resta la più desiderata tra le naufraghe. Gianluca Mech ha ironizzato:
"Andrea Preti ha paragonato la sua storia d'amore o presunta tale con Mercedesz a ‘Romeo e Giulietta' di Shakespeare. È una storia contrastata perché nessuno si fida, nessuno crede che questa storia sia vera".
Riuscirà Andrea a conquistare la fiducia della bella Mercedesz? Per il momento, ogni tentativo è risultato vano. La ragazza non vuole saperne di passare un po' di tempo da sola con lui.