12 CONDIVISIONI

Andrea Preti: “Mi sono riavvicinato a Mercedesz, ora per Jonas Berami sono un avversario”

“L’isola dei famosi 2016” continua ad essere contrassegnata da liti. Andrea Preti è convinto che Jonas Berami lo attacchi perché lo reputa un avversario nella conquista della bella Mercedesz Henger.
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" continua ad essere contrassegnata da battibecchi e polemiche. L'ultima vede protagonisti Andrea Preti e Jonas Berami. Quest'ultimo si è lamentato perché a suo dire sarebbero stati pescati troppi granchi: "Hai visto cosa è successo con 70 granchi? Sono rimasti e poi non erano buoni. A volte non bisogna prendere tanto ma il giusto". Riferendosi a Preti, risentito da questa osservazione, ha aggiunto: "Lui non può sbagliare mai, è l'uomo perfetto".

In confessionale, Andrea Preti ha detto la sua sul confronto avuto con Jonas Berami. È convinto, che l'attore sia infastidito dal fatto che si sia riavvicinato a Mercedesz:

"Io vedo dei granchi e preferisco prenderli che lasciarli andare. Stiamo morendo di fame e polemizza che abbiamo preso troppi granchi. Non lo so perché Jonas è così con me, credo gli dia fastidio il fatto che mi sono riavvicinato a Mercedesz e mi vede come un avversario".

Mercedesz Henger – che questa settimana si è dimostrata sofferente a causa della fame – resta la più desiderata tra le naufraghe. Gianluca Mech ha ironizzato:

"Andrea Preti ha paragonato la sua storia d'amore o presunta tale con Mercedesz a ‘Romeo e Giulietta' di Shakespeare. È una storia contrastata perché nessuno si fida, nessuno crede che questa storia sia vera".

Riuscirà Andrea a conquistare la fiducia della bella Mercedesz? Per il momento, ogni tentativo è risultato vano. La ragazza non vuole saperne di passare un po' di tempo da sola con lui.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views