Andrea Preti stronca in malo modo le voci del presunto avvicinamento ad Asia Argento. Dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato la notizia dell’amicizia speciale nata tra i due, è l’ex compagno di Claudia Gerini a intervenire per fare chiarezza. Sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge: “Asia Argento e Andrea Preti: quasi amore. Asia Argento ha un nuovo amico del cuore. Lui è Andrea Preti, ex fidanzato di Claudia Gerini. I due si frequentano da poche settimane”. Piccata la replica del modello:

Qualche giornale becero scambia una sincera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash. A single man.

Andrea Preti sarebbe casto da tempo

Recentemente intervistato da Eleonora Daniele a Storie Italiane, Preti ha dichiarato di essere rimasto casto nell’ultimo periodo, in attesa di donare il suo cuore alla donna giusta: “Tutti noi abbiamo una sensibilità, io credo nell’amore. Le storie ti lasciano qualcosa che ti fanno capire cosa volere e cosa no. Ho voluto darmi tempo per capire cosa volevo dentro di me. Questo lo puoi fare solo se credi nell’amore e se stai con te stesso per un periodo. Non ci sono contratti che ti impongono di consumare: ho voluto dedicare del tempo a me stesso ed a cosa voglio da una persona. Mi sto comportando così di conseguenza”.

Sopita la rabbia, con Claudia Gerini resta un bel rapporto

Sempre in quell’occasione, Preti ha spiegato di non nutrire alcuna rabbia nei confronti dell’ex fidanzata Claudia Gerini per il modo in cui è finita la loro storia d’amore, un legame che i due hanno cercato invano di vivere lontano dalla luce dei riflettori. Trascorsi i primi momenti difficili, la stima nei confronti dell’attrice sarebbe rimasta immutata:

Non sono stato deluso dal mio vecchio rapporto: vedo oggigiorno troppa superficialità nell’andare a convivere e nello sposarsi. Non c’è più voglia di impegnarsi, ascoltare il proprio partner, non abbracciamo più, pensiamo solo ai social. Ho capito che è una cosa che non voglio più. Non c’è una cosa che mi ha deluso: ho riflettuto male all’inizio, ho pensato delle cose diverse rispetto a quelle che erano. Ci si ama e ci si vuole bene, ma le cose finiscono: ho stima per la mia ex fidanzata, Claudia Gerini, non ci sono problemi.