94 CONDIVISIONI

Andrea Roncato: “Il matrimonio con Stefania Orlando distrutto dalla cocaina”

Sono passati più di dieci anni dalla separazione con Stefania Orlando, eppure solo ora l’attore Andrea Roncato trova il coraggio di raccontare il periodo più difficile della sua vita. Vita sregolata e notti brave che hanno fatto soffrire l’ex moglie e messo in crisi il matrimonio, nonostante l’amore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
94 CONDIVISIONI
andrea roncato e stefania orlando

Una dichiarazione inaspettata quella di Andrea Roncato, l'attore bolognese che alle pagine del settimanale "Nuovo" ha confidato aspetti della sua vita passata inimmaginabili. Ai tempi del matrimonio con Stefania Orlando, protagonista del tormentone Crazy Dance due anni fa, l'attore ha vissuto un momento difficilissimo che racconta dicendo:

Ho pianto moltissimo nella mia vita, anche per la fine della mia relazione con lei. Il nostro rapporto è durato quasi sette anni ed è stato molto intenso, nel bene e nel male. Non ho più i miei genitori, sono figlio unico. Stefania è la mia famiglia. Sono amico anche del suo compagno. Provo ancora sentimenti molto profondi per lei, non è cambiato nulla. Solo il nostro matrimonio è finito, l'affetto no. Farà sempre parte della mia vita, come io della sua.

Un legame che li tiene ancora uniti, malgrado il matrimonio sia un capitolo chiuso. Quando erano sposati l'attore, oggi 66enne sa di aver fatto soffrire anche la showgirl e cantante, per il suo comportamento non certo integro:

Paradossalmente, quello del nostro matrimonio è stato uno dei periodi più brutti della mia vita. E non posso che dare la colpa a me stesso. Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. È stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai. Non credo che lei sappia quanto ho pianto: è stata tutta colpa mia … Se potessi tornare indietro, farei di tutto per non perdere le cose veramente importanti, le persone cui tengo davvero. E Stefania è una di quelle.

Un mea culpa che arriva a distanza di anni dalla separazione, quando ormai tra loro l'amore di un tempo non si può più recuperare. Andrea Roncato fa riferimento anche all'abuso di droghe in quel periodo, la cocaina che gli offrivano e che non rifiutava. Oggi l'attore ha una nuova compagna di cui si sa davvero poco, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è più giovane di lei. Anche Stefania ha un altro compagno, ma il legame tra i due ex è rimasto solido malgrado tutto.

94 CONDIVISIONI
Stefania Orlando beccata col nuovo compagno, è l'avvocato romano Marco Zechini
Stefania Orlando beccata col nuovo compagno, è l'avvocato romano Marco Zechini
Il nuovo amore di Stefania Orlando è un imprenditore romano: “Ha 2 figli ed è stato sposato”
Il nuovo amore di Stefania Orlando è un imprenditore romano: “Ha 2 figli ed è stato sposato”
Stefania Zappa furiosa con Andrea: "Claudia non l'ha nemmeno mai baciata"
Stefania Zappa furiosa con Andrea: "Claudia non l'ha nemmeno mai baciata"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni