Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Ma quale curriculum, in 20 anni ha venduto solo materassi”
Tra Andrea Roncato e Stefania Orlando sembrava ormai seppellita l'ascia di guerra, ma a quanto pare non è così. L'attore, in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, è tornato a parlare della sua ex moglie, con parole non proprio lusinghiere. Roncato ritiene di aver sbagliato a prendersi sempre le colpe della fine del loro matrimonio. Inoltre, ha dichiarato che in fondo Orlando non ha poi alle spalle la brillante carriera che molti spesso evidenziano.
Andrea Roncato critica la carriera di Stefania Orlando
Nei mesi di permanenza di Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip, si è parlato spesso di Andrea Roncato. A seguito di alcune dichiarazioni televisive dell'attore, l'ex gieffina scoppiò a piangere. Roncato aveva lasciato intendere che il loro matrimonio fosse finito perché la conduttrice aveva conosciuto un altro uomo e lei si era difesa, smentendo questa eventualità. Quando, nel corso dell'intervista, è stato rimarcato come sia stato tirato in ballo il nome di Roncato durante il reality, l'attore ha fatto una precisazione rivolta soprattutto a chi ha paragonato la sua carriera a quella della ex moglie: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”.
Roncato parla del matrimonio finito con Stefania Orlando
Tornando a parlare della fine del matrimonio con Stefania Orlando, Andrea Roncato ha ribadito la sua versione dei fatti: “Anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia”. Infine, ha dichiarato che gradirebbe che la conduttrice non venisse più definita come la sua ex moglie, anche perché è ormai felicemente sposata: “Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito” .