video suggerito
video suggerito

Andreas Muller: “Con la mia fidanzata c’è tanto affetto. Io credo più all’affetto che all’amore”

Intervistato da TgCom24, Andreas Muller ha commentato la vittoria – per lui inaspettata – di ‘Amici 2017’. Ha avuto parole bellissime per Maria De Filippi, con la quale si sentiva “capito” e “protetto” e ha confermato la relazione con Maria Elena Gasparini. Ora sogna di ballare per Marco Mengoni.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

A circa una settimana dalla vittoria di ‘Amici 2017‘, Andreas Muller si è raccontato ai microfoni di TgCom24. Il ballerino ha dichiarato di non riuscire ancora a credere di essersi portato a casa la vittoria:

"Non lo so perché ho vinto. Quella sera ho avuto però una conferma, mia nonna, dopo due minuti, era già amata da tutti, così ho pensato visto che le origini sono quelle, forse alla gente è arrivato anche quello, oltre al talento che spero che ci sia. Siamo persone semplici, umane, che si mettono a nudo. Ho visto la Calabria povera, una nonna cresciuta senza niente".

Andreas ha iniziato a ballare spinto dal fratello Daniel. Una volta ceduto alla sua insistenza, però, non è tornato più indietro.

"Sogno di ballare per Marco Mengoni. Maria De Filippi? Mi capiva, con lei mi sentivo protetto"

Dopo la vittoria di ‘Amici 2017', sogna di collaborare con Marco Mengoni: "Sogni? Ne ho molti. Al di là della carriera internazionale, mi piacerebbe ballare per un video di Marco Mengoni. Sarebbe bellissimo". Ha elogiato, poi, Maria De Filippi:

"Non era reperibile ogni giorno, quindi dovevamo rapportarci con autori e varie gerarchie. E non sempre venivo capito. Arrivava Maria e mi diceva, ‘ti capisco', e io mi sentivo protetto dopo averci parlato solo pochi minuti".

Andreas Muller è fidanzato con Maria Elena Gasparini. Di lei ha detto:

"Tra noi c'è tanto tanto tanto affetto. E io credo più all'affetto dell'amore".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views